Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Mag. 2020 alle 17:57
0
Immagine di copertina

Vivi e lascia vivere: le anticipazioni della seconda puntata

VIVI E LASCIA VIVERE ANTICIPAZIONI – Questa sera, giovedì 7 maggio 2020, va in onda su Rai 1 la terza puntata della fiction Rai, Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci. Una nuova serie tv per tutta la famiglia che ci terrà compagnia per sei settimane in prima serata ogni giovedì. Per ogni puntata sono previsti due episodi. Di seguito le anticipazioni della terza puntata della fiction in onda stasera, 7 maggio 2020, dalle 21,25 su Rai 1.

Nella terza puntata di Vivi e lascia vivere, sullo sfondo di una Napoli colorata e vitale, vedremo diverse novità e colpi scena. In particolare vedremo Laura e Toni, complici ormai nel lavoro, ritrovarsi vicini e abbandonare le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo. L’attività di Laura inizia poi a funzionare, ma Giada vivrà una brutta avventura nel locale dove lavora. Nel frattempo Toni si dimostrerà molto diverso da quello che sembra… E Laura, una volta scoperta la verità, deciderà di allontanarlo da lei e dalla sua famiglia. Intanto Giada, quasi per caso, troverà qualcosa che non quadra sulla morte di suo padre Renato, mentre Giovanni, il figlio minore di Laura, scoprirà l’amore.

Di cosa parla Vivi e lascia vivere

Abbiamo visto le anticipazioni della terza puntata, ma di cosa parla Vivi e lascia vivere? Laura Ruggero (Elena Sofia Ricci) è una cinquantenne dal carattere freddo e scostante che, per contribuire alle spese familiari, lavora come cuoca in una mensa. Laura è sposata da oltre 20 anni con Renato (Antonio Gerardi), un musicista che suona sulle navi da crociera, e ha tre figli Nina (Carlotta Antonelli), Giovanni (Giampiero De Concilio) e Giada (Silvia Mazzieri).

La vita della protagonista procede senza troppi scossoni (anche se nasconde un segreto molto importante) fino a quando, di ritorno da un viaggio, è costretta a comunicare ai suoi figli che il loro papà è morto in un misterioso incidente a Tenerife, omettendo però un’altra dolorosa verità: l’uomo conduceva una doppia vita con un’altra donna.

Laura, licenziata anche dal suo impiego alla mensa, decide di ricominciare da capo avviando un’attività di street food in giro per Napoli, dando la possibilità a se stessa e ad altre donne di diventare indipendenti e autonome. Quando però la nostra protagonista sembra aver ritrovato una stabilità e una tranquillità familiare, secondo la trama di Vivi e lascia vivere, dal suo passato torna Toni (Massimo Ghini), un vecchio amore che nasconde diversi lati oscuri.

Insomma, abbiamo visto le anticipazioni e di cosa parla Vivi e lascia vivere, non ci resta che godercelo in diretta tv. Appuntamento dunque a stasera, 7 maggio 2020, alle ore 21,20 su Rai 1. Buona visione!

Dove vedere la fiction in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.