Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Verissimo, le anticipazioni della puntata in onda sabato 8 febbraio 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 13:34
0
Immagine di copertina

Verissimo, le anticipazioni della puntata in onda sabato 8 febbraio 2020

Anche questo sabato, 8 febbraio 2020, torna l’appuntamento con Verissimo, il talk show più seguito del weekend su Canale 5 guidato dalla mano di Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano.

Per questa puntata, Silvia ospiterà dei personaggi interessanti che terranno il pubblico incollato allo schermo.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di Verissimo in onda sabato 8 febbraio 2020, dalle ore 16:00 su Canale 5.

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato: Alena Seredova in dolce attesa

Tra gli ospiti di questo pomeriggio, 8 febbraio 2020, vedremo nello studio della Toffanin Alena Seredova, l’ex moglie di Buffon attualmente impegnata sentimentalmente con Alessandro Nasi dal quale aspetta un bebé.

“Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita”, spiega la Seredova alla Toffanin. “Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione”.

E poi Alena parla anche della fine del matrimonio con Buffon. “Con la fine del mio matrimonio pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”.

E future nozze? “Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata  potrei risposarmi anche domani”, ha spiegato Alena.

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato: Cristina Marino

Un’altra cicogna in arrivo, questa volta per la dolce metà di Luca Argentero, l’attrice Cristina Marino che si lascerà fare la sua prima intervista televisiva proprio da Silvia Toffanin a Verissimo questo sabato.

“Sarà una femmina”, ha annunciato Cristina. “Per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose”.

Ed è proprio a Verissimo che Cristina si lascia scappare un dettaglio “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”.

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di sabato: Al Bano e la figlia Romina

Sabato sarà anche la volta di Al Bano, reduce non soltanto da Il cantante mascherato ma anche da Sanremo, dove ha presentato un brano inedito insieme alla compagna di vita Romina Power, il tutto sotto gli occhi della figlia, la piccola Romina, che sarà con il papà nello studio della Toffanin.

“Ho avuto problemi serissimi perché avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”, Al Bano parla dei suoi problemi di salute.

La figlia, invece, parla della serenità ritrovata dopo che i genitori hanno finalmente fatto pace. “Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata. Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso”.

Verissimo anticipazioni, come vedere il talk in streaming

Verissimo va in onda ogni sabato pomeriggio alle 16 su Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset si trova al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, oppure al tasto 505 per la versione HD e al tasto 105 per chi dispone di una pay-tv Sky.

Chi invece vuole seguire il talk condotto da Silvia Toffanin in diretta streaming può farlo tramite MediasetPlay. La piattaforma streaming permette all’utente di collegarsi tramite pc, smartphone e tablet e di usufruire dei propri contenuti in onda in televisione. Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma, anche tramite Facebook, e selezionare il contenuto di vostro interesse.

Ma c’è di più. Se quando va in onda la puntata avete altro da fare e non potete seguirla in diretta, potete sempre recuperarla in un secondo momento grazie alla funzione on demand di MediasetPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.