Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 25 maggio 2020 | Trono classico o over?

Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 25 maggio

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 25 maggio 2020, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. La trasmissione nelle scorse settimane, a causa dell’emergenza Coronavirus, aveva testato una formula “a distanza” che poco aveva convinto i fan. Dal 4 maggio 2020, si è tornati in studio anche se senza la presenza del pubblico e nel rispetto delle distanze. Ci sarà il Trono Classico o quello Over? Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 25 maggio 2020, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni di Witty Tv, questo pomeriggio non mancheranno le polemiche a Uomini e Donne. Il programma è vicino alla conclusione per questa stagione televisiva, quindi i nodi vengono al pettine. Pare che il termine però slitterà di un’altra settimana o poco più, causa alti ascolti per la De Filippi. Quest’oggi si torna a parlare di Gemma Galgani, di nuovo in studio. Dopo l’arrivo di tre corteggiatrici per Sirius, la volontà di Sirius potrebbe vacillare: sarà ancora intenzionato a corteggiare soltanto Gemma?

Ma non si parlerà soltanto di Gemma. Quest’oggi spazio anche a Veronica Ursida, finita nuovamente nel mirino di Armando Incarnato e di Roberta di Padua, a causa di quello che è successo con Giovanni. Ma Veronica è pronta a tornare sulla piazza, così come Valentina Autiero, che aveva provato a lanciare l’amo con Sirius beccandosi però un due di picche.

Uomini e Donne vi aspetta oggi pomeriggio, 22 maggio 2020, dalle ore 14:45 con una nuova puntata su Canale 5.

Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piedone a Hong Kong: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Ascolti tv venerdì 19 giugno: Mondiali 2026, L’erede, Quarto grado