Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 6 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 11:30
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 6 febbraio | Trono classico o over?

Anche questo pomeriggio va in onda l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo giovedì, 6 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo giovedì 6 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 6 febbraio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, a Uomini e Donne ci sarà da ridere perché sarà una puntata all’insegna del litigio. E chi più ne ha più ne metta!

Si parte con Diana, la dama rossa infatti non ne potrà più del comportamento di Luca, ma anche di quello di Simone.

Luca, forse per rabbia o vendetta (siccome hanno chiuso la loro frequentazione da qualche settimana), afferma che Simone non è felice del suo aspetto fisico, a differenza delle altre donne che sta frequentando e questo manderà Diana, come gli altri presenti in studio, nel pallone scatenando un putiferio.

Diana scoppierà a piangere, Simone proverà a sollevarle il morale invitandola a ballare. Ma è evidente che Diana sembra essere ancora presa da Luca.

Parte un altro battibecco a Uomini e Donne che invece vede come protagonisti Veronica e Armando. Quest’ultimo invita Veronica a essere meno melodrammatica, soprattutto su cose che riguardano lui.

Arriva poi un gradito ritorno nello studio di Uomini e Donne: entrano trionfali Ida e Riccardo, che raccontano come procede la loro storia d’amore lontana dalla telecamere. Entrano sorridenti ed escono un tantino irritati.

Spazio anche a Barbara De Santi che avrà uno scontro acceso con Marcello, il suo dating, e dalla rabbia lancerà persino un biscotto, poi una scarpa.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 6 febbraio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.