Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 5 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Feb. 2020 alle 12:28
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 5 febbraio | Trono classico o over?

Anche questo pomeriggio va in onda l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo mercoledì, 5 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 4 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 5 febbraio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni  pubblicate da WittyTv in un video, quest’oggi si tornerà a parlare del Trono Over.

Dopo la puntata di ieri, che ha visto le dame danzare in un ballo sensuale, quest’oggi si torna a parlare dei piccoli problemi di cuore degli Over.

Maria De Filippi chiama in causa Mattia e Anna Tedesco a Uomini e Donne, tra i due sembrava andare tutto bene, ma non è tutto oro quel che luccica. Anna dichiara infatti di non essere più interessata a questa frequentazione, tutta colpa delle lamentele del cavaliere dopo l’ultima sfilata. Mattia infatti avrebbe trovato i gesti di Anna troppo intimi, da vera coppia, e non reputandosi tale l’ha vista come un’invasione di campo.

Valentina Autiero decide di intervenire nel discorso, trovando quella di Mattia una scusa bella e buona per chiudere con Anna e procedere.

Anna e Mattia alla fine decideranno di voltare pagina, ma ognuno per la propria strada.

Poi a Uomini e Donne si parlerà anche di Samuel Baiocchi, alle prese con Aurora, Alessia e anche Valentina M. Samuel svela di voler chiudere le cose con Aurora, poiché non hanno niente in comune. Parla poi di incontri mancati con Alessia, ma lei non ci sta e chiarisce di volere qualcosa in più da parte sua ma che lui non è ancora disposto a dare.

Alessia a quel punto decide di aprirsi più porte e di dare il suo numero anche ad altri cavalieri, catturando l’attenzione di Armando Incarnato e Massimiliano. Ciò scatena le critiche di Tina.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 5 febbraio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.