Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 4 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 11:33 Aggiornato il 4 Feb. 2020 alle 11:34
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 4 febbraio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con gli Over di Uomini e Donne. Il dating show più popolare di Canale 5 questo martedì 4 febbraio darà spazio nuovamente al trono Over, mettendo da parte le peripezie del trono classico.

Uomini e Donne è un dating show molto popolare, va in onda da anni ed è condotto dalla fedelissima Maria De Filippi. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 4 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 4 febbraio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Gemma.

Da quel che possiamo vedere nel video pubblicato da Witty, la dama di Torino avrà qualche difficoltà a sincronizzarsi con il nuovo corteggiatore, Emanuele, un uomo che si dichiara passionale e il cui spirito non andrà di pari passo con quello di Gemma.

Quest’ultima, infatti, si dimostrerà ostile all’approccio appassionato del cavaliere, anche quando costui le proporrà un ballo sensuale al centro della pista.

Gemma, seppur controvoglia e dopo essere stata rimproverata amaramente da Tina, si lancerà in un ballo che di sensuale, purtroppo, avrà ben poco.

L’assenza d’armonia tra i due è troppo evidente, al punto che sarà Antonella a farsi avanti, per un ballo caliente con Emanuele, o meglio il “Ballo del cocco” come l’ha definito Tina.

Ciò significa soltanto una cosa: al via una gara di ballo! Per l’occasione, ci sarà una fusione che vedrà subentrare a Uomini e Donne anche alcuni ballerini professionisti di Amici. Ma di chi parliamo?

Umberto Gaudino, Francesca Tocca, Simone e altri ballerini professionisti danzeranno con dame e cavalieri di Uomini e Donne.

Tralasciando la danza, questo pomeriggio si parlerà anche di Mattia e Anna Tedesco: tra i due, quella a voler troncare la relazione sembra essere proprio lei. Mattia si sarebbe lamentato del gesto che lei ha fatto durante la sfilata la scorsa settimana, quando gli si è lanciata tra le braccia. Un gesto che poteva lasciar intendere un’intesa di coppia e che invece Mattia non ha apprezzato. Le sue parole, però, hanno ferito anche Anna, che ha deciso di metterci un punto, non sentendosi apprezzata.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 4 febbraio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.