Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Feb. 2020 alle 12:14
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 3 febbraio | Trono classico o over?

Riparte l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto dall’instancabile Maria De Filippi.

In genere, il programma si alterna tra trono classico e trono over.

La puntata di lunedì 3 febbraio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Classico.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo lunedì 3 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 3 febbraio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, per questo lunedì si farà spazio al trono Classico e si darà modo d’introdurre Daniele Dal Moro, il nuovo tronista, e le sue corteggiatrici.

Daniele, seduto accanto a Carlo Pietropoli e la cara Sara, assisterà a una vera e propria tragedia causata da Cecilia. La corteggiatrice porterà un po’ di scompiglio in questa puntata di Uomini e Donne, poiché è stata accusata di essere troppo drammatica e falsa.

Indispettita, Cecilia si ribellerà alla nuova etichetta e poi fuggirà dagli studi. Puzza di melodramma, no?

Come si comporterà Carlo a riguardo? La inseguirà o farà a meno di lei?

Daniele invece torna in studio dopo le sue prime esterne e avrà così modo di confrontarsi con le sue corteggiatrici. L’arrivo in studio di Ginevra metterà i due tronisti l’uno contro l’altro, poiché la ragazza si dichiarerà interessata a entrambi.

Sara, invece, dovrà ancora prendere dimestichezza con le sue prime volte in tv. Del resto, non sarà l’unica donna a sedere sul trono: a breve arriverà anche Giovanna Abate, la cui presenza promette già scintille.

Giovanna, del resto, non è stata la scelta di Giulio Raselli (che ha preferito Giulia D’Urso), ma da corteggiatrice è diventata ben presto tronista, non lasciandosi scoraggiare da niente e nessuno.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, lunedì 3 febbraio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.