Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 28 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Gen. 2020 alle 12:42
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La puntata di martedì 28 gennaio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Over.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 28 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 28 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di questo pomeriggio, Gemma Galgani sarà nuovamente al centro dell’attenzione. La protagonista indiscussa del Trono Over quest’oggi sarà proprio lei, insieme al focoso Emanuele il cui approccio sfacciato non sembra essere nelle corde della dama torinese.

Emanuele, che nella vita fa il personal trainer, si è definito un uomo molto passionale e alcune sue affermazioni hanno lasciato Gemma basita e perplessa.

Dopo aver archiviato la conoscenza con Marcello, Gemma infatti si è lanciata nella mischia acconsentendo ad uscire con Emanuele.

Tina Cipollari, in questa puntata di Uomini e Donne, ha preparato una sorpresa per Gemma: ha raccolto le sue foto di tanti anni prima, mostrando tutti i cambiamenti della dama nel corso del tempo, arrivando poi ad accusare la dama torinese di essersi concessa qualche ritocchino di chirurgia estetica.

Oltre a Gemma, si parlerà anche di Anna Todesco e Mattia: la dama racconta del loro ultimo incontro, della loro passeggiata romantica sulla spiaggia condita da baci e abbracci. Una storia che sembrerebbe essere partita con il piede giusto, se non fosse per la critica aspra di Gianni Sperti. L’opinionista muove nuove accuse alla Todesco, poiché non convinto delle sue sincere intenzioni nei confronti del cavaliere.

Poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si ritaglierà uno spazio anche Barbara De Santi, che svelerà di aver frequentato Marcello, l’ex fiamma di Gemma.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 28 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.