Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 18 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 11:49
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 11 febbraio | Trono classico o over?

Secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo martedì, 18 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 18 ebbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 18 febbraio 2020, cosa succede

Nella puntata di questo pomeriggio, a Uomini e Donne si tornerà a parlare del Trono Over. Questa puntata vedrà Barbara de Santi contro tutti nello studio di Maria De Filippi.

Per Gemma arrivano in studio due nuovi ammiratori, ma non sarà l’unica. Anche Valentina Autiero sarà chiamata al centro dello studio per accogliere tre uomini interessati a conoscerla. La dama, lusingata, manderà a casa uno e terrà gli altri due. Anche per Barbara, comunque, arriveranno nuovi corteggiatori. Ed è qui che parte la diatriba che vedrà Barbara contro tutti.

Gianni Sperti, seguito da Gemma e Marcello, dichiareranno guerra alla de Santi in questa puntata di Uomini e Donne. Tutto sarebbe partito da una frecciatina scagliata da Barbara, la quale avrebbe lasciato intendere che Gianni Sperti sia stato sostenuto economicamente dall’ex moglie, Paola Barale. Parole tirate in causa dalla De Santi alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla Barale stessa.

Ma Gianni Sperti, infuriato, ha tirato fuori il suo asso nella manica e la punisce mostrando una serie di screen che la incastrano.

Gemma anche si scaglierà contro di lei, Barbara le risponderà a tono, dichiarando di non essere disperata come lei che invece è “pronta a strisciare per stare in trasmissione”. Infine, si aggiunge anche Marcello che l’accuserà di essere pericolosa e bugiarda.

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 18 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.