Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 14 maggio 2020 | Trono classico o over?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Mag. 2020 alle 12:34
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 14 maggio | Riparte lo show su Canale 5

Tornato nella formula classica del format, Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi che durante le scorse settimane, a causa dell’emergenza Coronavirus, aveva testato una formula “a distanza” che poco aveva convinto i fan. Dal 4 maggio 2020, si è tornati in studio anche se senza la presenza del pubblico e nel rispetto delle distanze. Ci sarà il Trono Classico o quello Over? Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 14 maggio 2020, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, si parlerà ancora di Gemma Galgani e dei suoi dilemmi d’amore. Al centro però della vicenda di quest’oggi ci sarà anche Valentina Autiero e la conoscenza con Angelo. Quest’ultimo ha dichiarato che, dopo sei mesi dalla fine dell’ultima storia, ha tutta l’intenzione di conoscere una nuova persona con la quale valutare le scelte future. Si parlerà anche della conoscenza tra Patrizia e Alessandro. Al centro dello studio anche Enzo e Pamela, che non sono più una coppia poiché si sono lasciati da tempo, ma parleranno della fine della loro relazione ed Enzo avrà ancora qualcosa da dirle, o meglio da rimproverarle, circa la loro storia e il suo comportamento. Qui trovate il video delle anticipazioni di Witty Tv. Uomini e Donne vi aspetta oggi pomeriggio dalle ore 14:45 con una nuova puntata dedicata al Trono Over su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.