Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 14 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 12:18 Aggiornato il 14 Feb. 2020 alle 12:18
2
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 14 febbraio | Trono classico o over?

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo venerdì, 14 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Classico. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 14 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 14 febbraio 2020, cosa succede

Oggi assisteremo, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, con il secondo appuntamento della settimana con il Trono Classico.

Questo pomeriggio, 14 febbraio 2020, al dating show di Canale 5 ci saranno delle vere e proprie scintille in studio tra Sara e la nuova arrivata Giovanna Abate: la discussione sarà dettata dal fatto che le sue ragazze si stanno contendendo lo stesso corteggiatore, Sonny Di Meo.

Nella puntata di oggi, in particolare, la new entry della trasmissione ha deciso di fare un’esterna con il bel ragazzo, spingendosi a fare apprezzamenti piuttosto spinti. Sara invece non è uscita con lei perché dimostra di non fidarsi del giovane. Alla fine Amira accuserà l’altra ragazza di essere un po’ una “gatta morta”, chiudendo così con Sonny.

Inoltre, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, Sara e Giovanna dimostrano proprio di non sopportarsi. Il corteggiatore è uscito con entrambe le tronista. La Abate criticherà la Amira per essersi alzata quando il ragazzo è entrato in studio in occasione dell’appuntamento al buio. L’altra ragazza risponderà dicendo che aveva notato Alessandro a Temptation Island e di aver chiesto alla redazione di farlo venire al dating show.

Inoltre assisteremo all’esterna tra la Abate e Sonny. Lei dirà al ragazzo in maniera molto colorita: “Mi fai sangue”, mentre il milanese risponderà paragonando il sedere della tronista con quello di Uma Thurman.

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 14 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.