Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 12 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 12 Feb. 2020 alle 11:32 Aggiornato il 12 Feb. 2020 alle 11:34
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 12 febbraio | Trono classico o over?

Terzo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo mercoledì, 12 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Over. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo mercoledì 12 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 12 febbraio 2020, cosa succede

Oggi assisteremo, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, con il secondo appuntamento della settimana con il Trono Over.

Questo pomeriggio, 12 febbraio 2020, al dating show di Canale 5 si parlerà inizialmente dell’assenza di Barbara de Santi dalla puntata andata in onda ieri. Un vuoto che i telespettatori hanno subito notato e di cui al momento non si conoscono ancora le motivazioni. La donna ha condiviso sui suoi social alcuni messaggi dei fan che le chiedevano spiegazioni. C’è addirittura chi ipotizza che la de Santi abbia deciso di lasciare definitivamente il programma dopo i litigi con Marcello e poi con Armando.

Nella puntata di oggi sarà grande protagonista la dama Simonetta. Per parlare con lei arriva in studio Marcello, il cavaliere che ha già corteggiato Gemma. Tra gli opinionisti è soprattutto Gianni Sperti ad avere dei dubbi su una possibile relazione tra Simonetta e Marcello, a causa della differenza d’età tra i due. La donna, sottolinea Gianni, ha deciso di frequentarlo dopo aver scoperto che lui ha la Porche ed è ricco. Lei però negherà il tutto con forza.

Inoltre, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, si parlerà anche di Valentina M e Massimiliano. I due si sono visti già diverse volte, ma non sono mancati gli scontri. Tuttavia i due si piacciono e hanno deciso per questo di continuare a frequentarsi. Per Veronica intanto arriva un nuovo corteggiatore, mentre Romolo sta frequentando Fernanda.

Infine ci sarà una discussione in studio tra Olga e lo stesso Romolo, con la donna che si lamenterà perché lui l’ha dimenticata dopo poco tempo.

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 12 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.