Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 febbraio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Feb. 2020 alle 11:25 Aggiornato il 11 Feb. 2020 alle 16:31
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 10 febbraio | Trono classico o over?

Torna questo pomeriggio dopo la pausa del weekend Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.

La puntata di questo lunedì, 10 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Classico. 

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo lunedì 10 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 10 febbraio 2020, cosa succede

Il primo appuntamento della settimana, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, è con il Trono Classico.

Questo pomeriggio, 1o febbraio 2020, al dating show di Canale 5 vedremo protagonisti i giovani tronisti e troniste del Trono Classico. In particolare Carlo, Sara e Daniele hanno ormai iniziato il loro percorso all’interno dell trasmissione di Maria De Filippi, e saranno chiamati a prendere una decisione e una scelta entro maggio.

Nella puntata di oggi, inoltre, ci sarà un nuovo battibecco tra Daniele e Carlo. I due non sembrano proprio andare d’accordo, visto che si contendono la stessa corteggiatrice, Ginevra. La ragazza sarà presto chiamata a scegliere chi corteggiare tra Daniele e Carlo.

Intanto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, assisteremo alle prime esterne della tronista Sara: tra i suoi corteggiatori c’è soprattutto Sonny, volto già al mondo dello spettacolo e alla trasmissione uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 10 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.