Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:20
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 13 luglio su Rai 2

Immagine di copertina

Una pezza di Lundini, anticipazioni e ospiti puntata 13 luglio 2021 su Rai 2

Torna questa sera, martedì 13 luglio 2021, Una pezza di Lundini, lo show comico con Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli in onda su Rai 2 in seconda serata dalle 23. Una comicità surreale e spiazzante, che ha conquistato soprattutto i giovani, facendolo diventare un vero e proprio cult sui social. Ma vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Una pezza di Lundini, martedì 13 luglio 2021, su Rai 2.

Anticipazioni e ospiti

Nino Frassica, Paolo Calabresi e Massimo Ceccherini saranno ospiti martedì 13 luglio a “Una pezza di Lundini”: il programma “inadeguato” condotto da Valerio Lundini alle 23 su Rai 2. “Una pezza di Lundini” è, anche, un programma di riparazione e di informazione catapultato in una dimensione a volte disturbante e surreale. Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti. In studio con lui Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki.

Una pezza di Lundini: quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni e gli ospiti di Una pezza di Lundini, ma da quante puntate è composta la seconda stagione? Secondo quanto riporta il sito TvBlog, dovrebbero essere in tutto 15. A differenza dello scorso anno, inoltre, lo show avrà una collocazione fissa, ogni martedì alle 23 su Rai 2. La prima puntata è prevista per il 20 aprile, l’ultima, la quindicesima, dovrebbe quindi andare in onda il 27 luglio 2021. La durata di ogni puntata è piuttosto breve, circa mezz’ora.

Streaming e diretta tv

Dove vedere le nuove puntate di Una pezza di Lundini? Lo show di Valerio Lundini con Emanuela Fanelli va in onda ogni martedì in seconda serata su Rai 2 a partire dal 20 aprile 2021 alle 23. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.

Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand. Il programma infatti sin da subito ha avuto un grande seguito soprattutto sui social e grazie all’on demand, diventando seguitissimo tra i più giovani.

Dove vedere Rai 2 in streaming
Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: quanto dura (durata), a che ora finisce
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / A che ora inizia la Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: orario
Ti potrebbe interessare
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: quanto dura (durata), a che ora finisce
TV / Cerimonia apertura Olimpiadi Milano-Cortina 2026 streaming e diretta tv: dove vederla
TV / A che ora inizia la Cerimonia apertura Olimpiadi Milano Cortina 2026: orario
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 6 febbraio 2026
TV / Io sono Farah: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 6 febbraio
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 6 febbraio 2026
TV / Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The new toy: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Perché Colpa dei sensi non va in onda stasera: il motivo del cambio di programmazione su Canale 5
Spettacoli / Un albergatore di "4 Hotel": "Nella mia struttura banditi gli ebrei". E Sky cancella la puntata