Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 13 luglio su Rai 2
Una pezza di Lundini, anticipazioni e ospiti puntata 13 luglio 2021 su Rai 2
Torna questa sera, martedì 13 luglio 2021, Una pezza di Lundini, lo show comico con Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli in onda su Rai 2 in seconda serata dalle 23. Una comicità surreale e spiazzante, che ha conquistato soprattutto i giovani, facendolo diventare un vero e proprio cult sui social. Ma vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Una pezza di Lundini, martedì 13 luglio 2021, su Rai 2.
Anticipazioni e ospiti
Nino Frassica, Paolo Calabresi e Massimo Ceccherini saranno ospiti martedì 13 luglio a “Una pezza di Lundini”: il programma “inadeguato” condotto da Valerio Lundini alle 23 su Rai 2. “Una pezza di Lundini” è, anche, un programma di riparazione e di informazione catapultato in una dimensione a volte disturbante e surreale. Valerio Lundini incontra e parla con diversi ospiti. In studio con lui Emanuela Fanelli e la band dei Vazzanikki.
Una pezza di Lundini: quante puntate
Abbiamo visto le anticipazioni e gli ospiti di Una pezza di Lundini, ma da quante puntate è composta la seconda stagione? Secondo quanto riporta il sito TvBlog, dovrebbero essere in tutto 15. A differenza dello scorso anno, inoltre, lo show avrà una collocazione fissa, ogni martedì alle 23 su Rai 2. La prima puntata è prevista per il 20 aprile, l’ultima, la quindicesima, dovrebbe quindi andare in onda il 27 luglio 2021. La durata di ogni puntata è piuttosto breve, circa mezz’ora.
Streaming e diretta tv
Dove vedere le nuove puntate di Una pezza di Lundini? Lo show di Valerio Lundini con Emanuela Fanelli va in onda ogni martedì in seconda serata su Rai 2 a partire dal 20 aprile 2021 alle 23. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 502 per la versione HD. Su Sky, invece, basta selezionare il tasto 102 del proprio decoder.
Non siete a casa questa sera e non potete utilizzare la tv? Non vi preoccupate, basta avere un pc, uno smartphone o un tablet e potete seguire in streaming il film grazie a RaiPlay, la piattaforma che permette all’utente di usufruire gratuitamente (previa registrazione con mail o social network) di tutti i contenuti Rai. In live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand. Il programma infatti sin da subito ha avuto un grande seguito soprattutto sui social e grazie all’on demand, diventando seguitissimo tra i più giovani.