Me
HomeSpettacoliTV

Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 novembre

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 15:29
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 13 novembre 2019: cosa succede nella puntata di martedì

Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima puntata, in onda mercoledì 13 novembre 2019? Upas, come la chiamano gli appassionati, è la più longeva fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, infatti, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile per la soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo), che tratta non solo temi rosa, ma anche di ambito sociale e di cronaca nera.

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 novembre 2019.

Cosa succede nella puntata di mercoledì, 13 novembre

Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 novembre ci sarà finalmente una bella sorpresa per Raffaele, un personaggio che sta vivendo un periodo davvero struggente a causa delle accuse nei confronti del figlio Diego, ancora in carcere per il tentato omicidio di Aldo Leone. In cosa consisterà la sorpresa?

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di domani di Un posto al sole, lo stesso Aldo continuerà a riflettere sulla sua vita privata: cosa fare con la moglie?

Si torna poi a parlare della tormentata storia d’amore tra Marina Fabrizio. Si avvicina il compleanno dell’uomo e Marina è nel bel mezzo dei preparativi. Tuttavia, la donna noterà una certe freddezza del compagno, che ha ancora delle inspiegabili remore nei confronti della loro relazione. Sarà ancora per colpa della sua famiglia?

Infine, le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 13 novembre si concentrano sul ritorno di Cinzia a Posillipo. La donna verrà addirittura minacciata da Bice: si scoprirà finalmente quali sono i suoi scopi?

un posto al sole anticipazioni 13 novembre

Cosa è successo nella puntata di oggi, 12 novembre

Un posto al sole, Davide Devenuto lascia la soap: “Devo molto al ruolo di Andrea Pergolesi”

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.