Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della seconda puntata del 19 settembre 2019 su Rai 1

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Set. 2019 alle 17:36 Aggiornato il 19 Set. 2019 alle 20:41
0
Immagine di copertina

Un passo dal cielo 5, le anticipazioni della seconda puntata in onda giovedì 19 settembre 2019 su Rai 1 | La trama e di cosa parla

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 19 settembre 2019, con Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti arrivata alla quinta stagione. Rai 1 propone in prima serata la seconda puntata della fortunata serie: curiosi di conoscere le anticipazioni?

Il secondo episodio della stagione 5 s’intitola “Le radici del male” e prevede diversi colpi di scena.

L’appuntamento sulla prima rete di Viale Mazzini è previsto come di consueto alle 21:20. Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Un passo dal cielo.

Tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 5

Un passo dal cielo 5: le anticipazioni della seconda puntata di stasera 19 settembre

Nella seconda puntata in onda questa sera, 19 settembre 2019, e intitolata Le radici del male, vediamo tornare l’incubo legato ad Albert Kroess. Una donna viene trovata morta e la mente di Francesco Neri torna al passato, rivangando vecchie ferite.

La donna, in seguito ad accurate immagini, era un membro di Deva: il suo cadavere è stato ritrovato su un terreno abbandonato che un tempo apparteneva proprio a quella comunità.

Prima di morire, la donna aveva confessato di conoscere un segreto: era in possesso di informazioni delicate riguardo un misterioso figlio di Francesco Neri, nato proprio a Deva.

Queste informazioni non impiegano molto tempo per diventare di dominio pubblico, così il comandante della Guardia Forestale viene accusato di omicidio e arrestato.

Vincenzo, impegnato a occuparsi della bambina da poco venuta al mondo, non potrà rimanere indifferente davanti a quel trambusto e proverà ad aiutare l’amico in difficoltà.

Un passo dal cielo 5, il cast della seconda puntata

Chi vediamo nella puntata di questa sera della fiction Un passo dal cielo? Daniele Liotti ovviamente interpreta il comandante Francesco Neri, mentre Enrico Ianniello si cala nelle vesti dell’amico Vincenzo Nappi.

Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, mentre Pilar Fogliati interpreta Emma e Stefano Cassetti interpreta Bruno.

Il cast completo di Un passo dal cielo 5

Nel cast di Un passo dal cielo 5 vediamo anche Gianmarco Pozzoli che interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume che interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri che interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera che interpreta Valeria Ferrante e Jenny De Nucci che interpreta Isabella.

Infine, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi e Matteo Martari interpreta Albert Kroess.

Un passo dal cielo 5 vi aspetta con la seconda puntata, Le radici del male, in prima serata giovedì 19 settembre 2019 – ore 21:20 – su Rai 1.

Dove vedere Un passo dal cielo 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.