Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Top Dieci: le squadre della terza puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 17:55
0
Immagine di copertina

Top Dieci: le squadre della terza puntata

Questa sera, venerdì 26 giugno 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Top Dieci, lo show con Carlo Conti giunto alla terza puntata. Il programma, in diretta, è stato il primo della Rai a partire dopo l’emergenza Coronavirus. Anche in questa terza puntata si sfideranno due squadre formate da vip (tre per ogni team) alle prese con classifiche di varia natura. Non mancheranno poi gli ospiti e i momenti di spettacolo e divertimento. Ma quali sono i concorrenti (squadre) della terza puntata di Top Dieci? Stasera, 26 giugno 2020, la prima squadra sarà formata da Al Bano, Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, mentre la seconda da Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli. Tra gli ospiti ci sarà Loretta Goggi, che si racconterà svelando le classifiche della sua vita.

Tutto quello che c’è da sapere su Top Dieci

Questa settimana, tra tante curiosità, un “Tra moglie e marito” per scoprire i motivi delle piccole (e buffe) discussioni in famiglia, ma anche come è cambiato il mondo del lavoro dagli anni ’60 a oggi, e cosa si dimentica di più sugli autobus e sui treni, oltre a una carrellata musicale con le Hit Parade dagli anni ’70 a oggi e molto altro.

Come funziona lo show

Abbiamo visto le squadre (concorrenti), ma come funziona Top Dieci? Nel corso di ogni appuntamento due squadre composte ognuna da 3 vip si sfideranno su classifiche di ogni genere. Il loro compito sarà di scoprire tante diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, appunto, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani. La squadra che al termine del programma avrà totalizzato il maggior numero di punti sarà proclamata vincitrice.

Streaming e tv

Abbiamo visto le squadre che parteciperanno oggi a Top Dieci, ma dove è possibile vedere lo show in tv e live streaming? Il programma di Carlo Conti va in onda, come detto, oggi – 26 giugno 2020 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguire lo show anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.