Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

The Transporter: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Feb. 2021 alle 17:36
0
Immagine di copertina

The Transporter: trama, cast e streaming del film

Stasera, lunedì 1 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda The Transporter, film del 2002 diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier con protagonista Jason Statham. La pellicola è stata prodotta da Luc Besson che, insieme con Robert Mark Kamen, ne ha curato anche la sceneggiatura. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Frank Martin, già soldato delle forze speciali, specializzato nel trasporto di pacchi supersegreti, viene pagato per portare una grande borsa a destinazione. Col passare del tempo, però, nella sua mente prende corpo il sospetto che dentro ci sia una persona e, infrangendo la sua regola di non aprire mai i pacchi, scopre che i suoi sospetti erano reali. Comincia così ad aiutare la ragazza cinese, di nome Lai, che era rinchiusa nella borsa e, con l’aiuto dell’ispettore di polizia Tarconi, ferma il traffico illegale di cinesi in territorio francese.

The Transporter: il cast del film

Abbiamo visto la trama di The Transporter, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Jason Statham: Frank Martin
  • Shu Qi: Lai
  • Matt Schulze: Darren ‘Wall Street’ Bettencourt
  • François Berléand: Tarconi
  • Ric Young: Mr. Kwai
  • Doug Rand: Leader
  • Didier Saint Melin: Boss

Streaming e tv

Dove vedere The Transporter in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 1 febbraio 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.