The Prince: arriva una serie tv su Harry, Meghan e la famiglia reale inglese

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 10:21 Aggiornato il 22 Gen. 2020 alle 10:24
48
Immagine di copertina

The Prince, arriva una serie tv su Harry, Meghan e la famiglia reale inglese

Il divorzio di Harry e Meghan dalla casa reale  ha appassionato tutto il mondo ma, ancor prima che questa separazione diventasse ufficiale, in casa HBO fermentava già l’idea di realizzare una serie tv d’animazione con protagonista proprio loro, la Royal Family. Il progetto, d’impronta satirica, s’intitola The Prince, è stato affidato all’ideatore dei Griffin e vedrà la firma di Gary Janetti.

Tutto il mondo ne parla e il fiuto di HBO Max, la piattaforma streaming del canale americano via cavo, ha scelto di puntare su una serie animata che potesse buttare un occhio ravvicinato su questa realtà.

Il progetto prende il nome di The Prince. La serie avrà come voce narrante quella del più innocente membro della famiglia reale nonché erede al trono, il piccolo George. Sarà compito del figlio di William e Kate raccontare ciò che accade a Buckingham Palace, tra Brexit e parenti disertori.

The Prince, il cast della serie tv sulla Royal Family

L’annuncio è stato completato anche con i nomi del cast ufficiale di doppiatori, quantomeno quelli in lingua originale. Per The Prince la voce di Harry sarà quella di Orlando Bloom, mentre quella di Meghan sarà di Condola Rashad.

Lucy Punch doppierà Kate Middleton, mentre Tom Hollander sarà sia il Principe Filippo che Carlo d’Inghilterra. Alan Cumming invece sarà il maggiordomo di George, Owen, e Frances De La Tour avrà il compito di doppiare la Regina Elisabetta. Iwan Rheon invece sarà la voce del principe William.

La serie sarà prodotta da 20th Century Fox Television, ciò significa che in Italia – siccome non è presente HBO Max – la serie tv potrebbe arrivare sui canali di Fox.

Gary Janetti, che sul curriculum vanta serie come Will & Grace e I Griffin, riguardo The Prince si è dimostrato entusiasta. “Sono felice di poter lavorare ad una nuova serie con HBO Max, portando ancora una volta alla ribalta le vicende della lotta per il trono della famiglia reale”.

Chissà cosa ne penseranno i diretti interessati…

Leggi anche:

Camilla felice dell’addio di Harry e Meghan? Il video che imbarazza Buckingham Palace

Meghan in Canada, la Duchessa è stata avvistata in un parco con il figlio Archie e i suoi due cani | FOTO

Addio ai reali, il Principe Harry rompe il silenzio: “Ascoltate la mia verità”

48
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.