Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

The Good Doctor 3: trama, cast, anticipazioni e streaming

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 17:48
0
Immagine di copertina

The Good Doctor 3: trama, cast, anticipazioni e streaming

THE GOOD DOCTOR 3 – Questa sera, venerdì 14 febbraio 2020, su Rai 2 torna The Good Doctor con la terza (3) stagione. Il dottor Shaun Murphy, specializzando chirurgo con una sindrome dello spettro autistico interpretato da Freddie Highmore, in difficoltà nelle relazioni coi pazienti ma dotato di capacità di diagnosi eccezionali, è pronto a stupire tutti ancora una volta. Ma dove eravamo rimasti? Cosa succederà in questa terza stagione? Vediamo insieme tutte le informazioni sul medical drama ABC di successo mondiale creato da David Shore (papà di Dr. House) composto da 18 episodi:

The Good Doctor: dove eravamo rimasti

Come è finita la seconda stagione di The Good Doctor? Morgan e Parck stanno curando Ida, una paziente in là con gli anni: Alex però dimostra che Ida sta fingendo dei sintomi da stress post operatoria. Nel frattempo, Shaun dà buca a un colloquio di lavoro per andare a bere in un bar ma viene attaccato da un certo Zack che, subito dopo, sviene. Murphy, in evidente imbarazzo, prova a nascondere il litigio e lo porta a farsi curare ma realizza pure che la diagnosi fatta su di lui è sbagliata. Purtroppo, prima di dire cosa c’è che non va a tutti gli altri, Shaun sviene a sua volta. A salvare la situazione è Claire che ricostruisce tutto l’iter di ragionamento dell’amico. Andrews si interessa quindi al caso di Shaun e ne discute con Han: il confronto porta al licenziamento di Han e al reintegro di Shaun.

Intanto, dopo che Debbie rifiuta la proposta di matrimonio di Glassman, Claire insegna a Murphy come si fa a chiedere a una donna di uscire e così lui chiede un appuntamento a Carly. Lim e Melendez, dal canto loro, rivelano a tutti che stanno insieme ma il licenziamento di Han significa che si libera un posto come primario di chirurgia, a cui possono aspirare entrambi, costringendoli a lasciarsi…

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Anticipazioni prima puntata: la trama

Cosa succede stasera nella prima puntata di The Good Doctor 3? Ecco le anticipazioni per i primi due episodi in onda oggi su Rai 2:

Episodio 1: Disastro

Shaun esce con una donna per la prima volta. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di presidente. E intanto la dottoressa Lim riesce a convincere anche Andrews a tornare…

Episodio 2: Debiti

Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato ed Andrews ne rimane molto colpito. Intanto Carly vuole capire le cause dell’allontanamento di Shaun.

The Good Doctor 3, il cast

Oltre al protagonista Freddie Highmore nel cast ci sono Antonia Thomas (Dr Claire Browne), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Will Yun Lee (Alex Park) e Christina Chang (Audrey Lim) e Jasika Nicole (Carly Lever).

Nel settembre del 2019 è stato annunciato che Robert Sean Leonard, vecchia conoscenza del creatore della serie David Shore, prenderà posto tra le guest star nel cast della stagione 3 di The Good Doctor. Leonard interpreterà il paziente Shamus O’Malley, appassionato di pesca e finito in ospedale dopo un incidente avuto proprio durante una sessione del suo hobby preferito.

The Good Doctor 3 streaming e tv: dove vedere la serie tv

La serie tv della ABC va in onda dal 14 febbraio 2020 su Rai 2, in chiaro, completamente gratis. Sarà possibile seguire la fiction anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it o, sempre sulla piattaforma, recupeare i vecchi episodi grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.