Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

The Good Doctor 3: le anticipazioni sulla prima puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 18:11 Aggiornato il 15 Feb. 2020 alle 13:16
0
Immagine di copertina

Anticipazioni prima puntata: la trama

THE GOOD DOCTOR 3 ANTICIPAZIONI – Cosa succede stasera nella prima puntata di The Good Doctor 3? Ecco le anticipazioni sui primi due episodi del medical drama ABC di successo mondiale (creato da David Shore (papà di Dr. House) e composto da 18 episodi) in onda oggi, venerdì 14 febbraio 2020, su Rai 2 a partire dalle ore 21,20.

Episodio 1: Disastro

Shaun esce con una donna per la prima volta. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di presidente. E intanto la dottoressa Lim riesce a convincere anche Andrews a tornare…

Episodio 2: Debiti

Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato ed Andrews ne rimane molto colpito. Intanto Carly vuole capire le cause dell’allontanamento di Shaun.

TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

Anticipazioni The Good Doctor 3, il cast

Oltre al protagonista Freddie Highmore nel cast ci sono Antonia Thomas (Dr Claire Browne), Fiona Gubelmann (Morgan Reznick), Nicholas Gonzalez (Neil Melendez), Will Yun Lee (Alex Park) e Christina Chang (Audrey Lim) e Jasika Nicole (Carly Lever).

Nel settembre del 2019 è stato annunciato che Robert Sean Leonard, vecchia conoscenza del creatore della serie David Shore, prenderà posto tra le guest star nel cast della stagione 3 di The Good Doctor. Leonard interpreterà il paziente Shamus O’Malley, appassionato di pesca e finito in ospedale dopo un incidente avuto proprio durante una sessione del suo hobby preferito.

Appuntamento dunque a stasera, 14 febbraio 2020, su Rai 2 per la prima puntata di The Good Doctor 3.

TUTTE LE INFO SU THE GOOD DOCTOR

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.