Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:04
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Tale e Quale Show: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 29 ottobre 2021

Immagine di copertina

Tale e Quale Show: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 29 ottobre 2021

Questa sera, venerdì 29 ottobre 2021, torna l’appuntamento con Tale e Quale Show, il programma d’intrattenimento in onda su Rai 1 con l’undicesima edizione condotto da Carlo Conti. Previste come al solito tantissime esibizioni dal vivo. I concorrenti che dovranno imitare le più grandi star della musica italiana ed internazionale: a votare le loro esibizioni sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, al quale si aggiunge un giudice a sorpresa diverso ogni settimana. Di seguito le anticipazioni, le imitazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Tale e Quale Show 2021.

Anticipazioni e imitazioni

I concorrenti di questa edizione sono pronti a regalarci altre 11 divertenti ed emozionanti esibizioni. La scorsa puntata di Tale e Quale Show è stata vinta da Francesca Alotta con la classifica che recita: Francesca Alotta 70 punti; Ciro Priello 58 punti; Dennis Fantina 58 punti; Gemelli di Guidonia 53 punti; Deborah Johnson 52 punti.

Nella puntata in onda questa sera, venerdì 29 ottobre alle ore 21,25, Francesca Alotta diventerà Mariah Carey, Deborah Johnson si metterà alla prova con Gloria Gaynor, Federica Nargi avrà le sembianze di Cristina D’Avena, Stefania Orlando imiterà Fiorella Mannoia, Alba Parietti sarà Mick Jagger, Dennis Fantina sarà Elvis Presley, i Gemelli Guidonia impersoneranno i Pooh, Biagio Izzo vestirà i panni di Colapesce e Dimartino, Simone Montedoro si trasformerà in Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli in Ultimo e Ciro Priello sarà Massimo Ranieri.

L’obiettivo di tutti? Scalare il vertice della classifica, convincendo la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, visto che come sempre ogni artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni, dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’). Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo, perché quest’anno i telespettatori possono esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.

Al termine di ciascuna puntata, il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata. La classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà invece all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 11”. Come sempre, tutte le interpretazioni saranno dal vivo, accompagnate dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il “dietro le quinte” ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” degli Artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, Antonio Mezzancella e alla “actor coach” Emanuela Aureli. È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. E proprio gli ‘imitatori del web” (e non solo) saranno prossimamente protagonisti di ‘Tali e Quali’.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – 29 ottobre 2021 – di Tale e Quale Show 2021 in diretta tv e in streaming? Il varietà condotto da Carlo Conti va in onda da venerdì 17 settembre 2021 su Rai 1 per otto puntate alle 21.25. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere lo show in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo l’ottava puntata
TV / Sanremo 2022, chi sono i Big in gara: l’annuncio di Amadeus al Tg1
TV / Dragon Trainer: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
Ti potrebbe interessare
TV / Ballando con le stelle 2021, eliminati: chi è stato eliminato dopo l’ottava puntata
TV / Sanremo 2022, chi sono i Big in gara: l’annuncio di Amadeus al Tg1
TV / Dragon Trainer: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1
TV / Uà – Uomo di varie età: le anticipazioni (cast e ospiti) della prima puntata
TV / Sapiens – Un solo pianeta: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 4 dicembre
TV / A che ora inizia Uà – Uomo di varie età: l’orario della messa in onda su Canale 5
TV / Uà – Uomo di varie età: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Ballando con le stelle 2021: le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata del 4 dicembre
TV / Octopussy – Operazione piovra: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ballando con le stelle 2021 streaming e diretta tv: dove vedere lo show di Milly Carlucci