Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Tale e Quale Show 2019, le anticipazioni dell’ottava puntata in onda venerdì 1 novembre

Stasera va in onda l'ottava puntata del talent di Rai 1: vediamo chi saranno gli artisti imitati dai concorrenti di Tale e Quale Show

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 1 Nov. 2019 alle 17:37
0
Immagine di copertina

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ottava puntata: cosa succede l’1 novembre

È già tempo di una nuova puntata, l’ottava, di Tale e Quale Show: stasera – venerdì 1 novembre 2019 – la celebre trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conti tornerà con un nuovo episodio, che secondo le anticipazioni sarà più avvincente che mai.

Da settimana scorsa, infatti, è iniziata la seconda parte del talent show. Non ci sono più i 13 concorrenti originari dell’edizione 2019, ma solo i migliori 6 che si scontrano con i migliori 6 dell’edizione scorsa. Uno spettacolo nello spettacolo, con i concorrenti che negli ultimi due anni si sono dimostrati più abili nelle imitazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Tale e Quale Show 2019

Nella prima puntata della nuova fase di Tale e Quale Show, quella di settimana scorsa, a vincere è stato il campione dell’edizione 2018, Antonio Mezzancella, che guida la classifica con 79 punti. Dietro di lui, Francesco Monte (65) e Agostino Penna (58), vincitore dell’edizione 2019.

Ma cosa succederà nella seconda puntata del torneo dei campioni all’interno degli studi di Fabrizio Frizzi di Roma? Ecco le anticipazioni di stasera, 1 novembre 2019, di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show 2019, le anticipazioni dell’ottava puntata

Anche nella seconda puntata si sfideranno i sei concorrenti che hanno superato la prima manche del talent (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Tiziana Rivale) e i sei richiamati dall’anno scorso (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian e Vladimir Luxuria).

I 12 concorrenti dovranno quindi sfidarsi a suon di imitazioni sul palcoscenico e verranno valutati dalla giuria, composta come al solito da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quella di stasera sarà una puntata importantissima, visto che si tratta della penultima: venerdì prossimo, l’8 novembre, con il contributo del televoto, sarà proclamato il “Campione di Tale e quale Show 2019”.

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show, le imitazioni di stasera saranno le seguenti: Agostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte se la vedrà con Nek, Davide de Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci renderà omaggio alla classe di Edith Piaf, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella proverà a mantenere il suo primo posto con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà la magia in musica di Renato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà la memoria di Elvis Presley.

Ospite della puntata, in qualità di membro speciale della giuria, sarà Nino Frassica. Pronti per lo spettacolo? L’appuntamento con l’ottava puntata è su Rai 1, alle ore 21:25 di venerdì 1 novembre 2019.

Dove vedere in tv e streaming Tale e Quale Show 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.