Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Striscia la notizia 2026: chi sono le veline della nuova edizione

Immagine di copertina

Striscia la notizia 2026: chi sono le veline della nuova edizione

Chi sono le veline della nuova edizione di Striscia la notizia (2026) in onda su Canale 5 in prima serata tv per 5 puntate? Sono in totale sei le Veline della nuova edizione dello storico tg satirico. Si tratta di Virginia Stablum, Alessia Anzoli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata e Nausica Marasca. Ma conosciamole meglio.

Partiamo da Virginia Stablum. La ragazza è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne – programma al quale partecipò nell’edizione 2017/2018 che si concluse con la scelta da Nicolò Brigante – ed ex rappresentante dell’Italia a Miss Universo, che fu eletta Miss Universe Italy nel 2022, e volò a New Orleans per la finalissima. Virginia Stablum, classe ’98, nata a Trento da mamma italiana e papà di origini africane, è finita diverse volte al centro della cronaca rosa per le sue relazioni sentimentali. Una delle più note quella con Luca Vezil, iniziata nel 2023 e terminata nel 2025. Da diversi mesi, la nuova Velina di Striscia starebbe frequentando Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della Nazionale.

Al suo fianco Alessia Anzoli, 20enne milanese che ha conquistato la fascia di Miss Lombardia nel 2023; Lavinia Circeo, 24 anni di Pescara che vive a Cannes e sogna di diventare attrice. Poi Ginevra Festa, ballerina 26enne che ha fatto parte del corpo di ballo di Elodie che ha accompagnato in tour live in giro per l’Italia; Lara Granata, ballerina professionista 27enne che ha lavorato in Rai per diversi programmi come Tale e Quale Show, The Voice Senior e per Sanremo 2025, nel corpo di ballo di Elodie. Infine tornerà in studio, tra le veline di Striscia la notizia 2026, anche Nausica Marasca, 22enne di Campobasso che ha già ricoperto il ruolo di Velina nell’edizione 2024/2025.

Streaming e tv

Dove vedere Striscia la notizia – La voce della presenza (2026) in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 10 marzo su Rete 4
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 10 marzo 2026 su La7
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 10 marzo 2026
Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 10 marzo su Rete 4
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 10 marzo 2026 su La7
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 10 marzo 2026
TV / Stasera a letto tardi streaming e diretta tv: dove vedere la seconda puntata
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / Stasera a letto tardi: le anticipazioni della seconda puntata su Rai 2
TV / Taratata – Tutto in una notte: le anticipazioni e il cast della puntata su Canale 5
TV / Le libere donne streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata
TV / Le libere donne: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata
TV / Le libere donne: quante puntate, durata e quando finisce