Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Game of Thrones, Stephen King ipotizza sul finale della serie

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 12:17 Aggiornato il 8 Mag. 2019 alle 12:22
0
Immagine di copertina

Stephen King ha parlato. Il maestro dell’horror ha voluto condividere la sua teoria circa il finale di Game of Thrones, l’amata serie tv nata dalla saga di George R.R. Martin che a breve terminerà il suo percorso.

Siamo giunti all’ottava stagione, tanto attesa quanto temuta, e gli eroi del Trono di Spade presto vedranno il proprio destino compiersi. Ma qual è la teoria di Stephen King su Game of Thrones? Quale finale prevede per l’amata serie fantasy?

Stephen King Game of Thrones | L’ipotetico finale secondo l’autore

Il maestro del brivido – che non ha mai fatto mistero del suo amore per il Trono di Spade –  ha condiviso la propria opinione tramite Twitter, utilissimo mezzo di comunicazione soprattutto quando si parla di serie televisive del calibro di Game of Thrones. Le avventure di Westeros hanno preso una brutta piega, soprattutto dopo i recenti eventi. Chi meriterà di governare sui Sette Regni?

Secondo Stephen King, a finire sul Trono di Spade sarà il personaggio tanto amato da George R.R. Martin: Tyrion Lannister. 

“Supponiamo – e solo supponiamo – che Jon e Dani muoiano entrambi (insieme a Cersei, ovviamente). Supponiamo – e ripeto, solo supponiamo – che un certo piccolo uomo dal grande cuore finisca a sedersi sul Trono di Spade?”. Queste sono state le parole di Stephen King, amico di vecchia data di Martin e grande appassionato della saga di Westeros.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Secondo l’autore horror, Tyrion potrebbe essere colui che guiderà i Sette Regni. Un personaggio che si è dimostrato fondamentale nel corso delle stagioni, tutto tranne che secondario, un abile stratega che da consigliere potrebbe diventare un ottimo re.

Tyrion, del resto, è un uomo la cui vita grida riscatto da ogni lato. Tutte le ingiustizie subite nel corso delle stagioni potrebbero essere superate con il giusto titolo di sovrano. Questa, ovviamente, è soltanto un’ipotesi condivisa da Stephen King, il quale ha ammesso di sua iniziativa che “ovviamente per anni alcuni mi hanno detto che non so come far finire una storia, quindi…”; le sue parole sono da prendere con le pinze.

E se in molti hanno immaginato magari Sansa al suo fianco, King specifica in un altro tweet che non vede alcun futuro per la Lady di Grande Inverno. Siete d’accordo con queste teorie? Che sia Tyrion Lannister il sovrano dei Sette Regni?

Game of Thrones, tazza di Starbucks in scena: pubblicità occulta o errore?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.