Covid ultime 24h
casi +15.746
deceduti +311
tamponi +253.100
terapie intensive -3

Speravo de morì prima streaming e diretta tv: dove vedere la terza e quarta puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Mar. 2021 alle 17:33
0
Immagine di copertina
IO SPERAVO DE MORI' PRIMA su Francesco Totti

Speravo de morì prima streaming e diretta tv: dove vedere la fiction su Totti

Oggi, venerdì 26 marzo 2021, su Sky Atlantic (canale 110 di Sky) alle ore 21 vanno in onda la terza e quarta puntata di Speravo de morì prima, la fiction che racconta la fine del lungo percorso di Francesco Totti con la maglia della Roma, rimasta sempre la stessa per 27 anni. I sei episodi, per la precisione, partono dal ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma fino all’addio del campione alla sua squadra e ai tifosi. Dove vedere la terza e quarta puntata di Speravo de morì prima in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Come detto, la fiction su Francesco Totti va in onda su Sky Atlantic (canale 110 di Sky, la tv satellitare) oggi, venerdì 26 marzo 2021, alle ore 21.

Speravo de morì prima streaming

Non solo tv. I 6 episodi della fiction sono disponibili anche in streaming su NOW (precedentemente conosciuta come NOW TV), la piattaforma di streaming gestita da Sky. I clienti Sky Q o Sky Q senza parabola possono inoltre guardare o riguardare la serie TV in qualunque momento grazie al servizio Sky On Demand e sulla piattaforma – riservata agli abbonati – SkyGo.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Speravo de morì prima, ma quante puntate sono previste? In tutto sono previsti sei episodi in tre serate. La messa in onda è prevista per il venerdì sera. Di seguito la programmazione completa:

  • Episodio 1 e 2: venerdì 19 marzo 2021, ore 21 TRASMESSA
  • Episodio 3 e 4: venerdì 26 marzo 2021, ore 21 OGGI
  • Episodio 5 e 6: venerdì 2 aprile 2021, ore 21

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.