Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Soleil Sorge: perché è famosa, chi è, carriera | Mamma e figlia Pechino Express 2020

Di TPI
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:53
1
Immagine di copertina

Soleil Sorge: perché è famosa, chi è, carriera | Pechino Express 2020

SOLEIL SORGE PECHINO EXPRESS 8 – Soleil Sorge è una delle concorrenti (coppia: Mamma e figlia) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Di chi è figlia? Perché è famosa? La sua carriera? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla concorrente.

Soleil Anastasia Sorge è una giovane influencer italiana che è entrata a far parte del mondo televisivo grazie ai talent show. Nasce a Los Angeles da madre americana e padre italiano. In passato ha avuto una relazione con Luca Onestini, ragazzo conosciuto e corteggiato nel talent di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La Sorge è stata fidanzata anche con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e con Marco Cartasegna, un tronista di Uomini e Donne.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Sui social, in particolare Instagram, Soleil Sorge è molto seguita, con 764 mila follower.

Dopo aver studiato recitazione ha iniziato a lavorare come conduttrice per alcune emittenti romane e in seguito si è poi lanciata nel mondo della tv. Negli anni si è fatta conoscere grazie ai talent show, per esempio con il programma condotto da Maria De Filippi: Uomini e donne (all’interno del quale era corteggiatrice) e poi anche con il noto reality L’Isola dei Famosi.

A Pechino Express Soleil Sorge gareggia in coppia con la madre Wendy Kay. La coppia si chiama Mamma e figlia e già dopo poco hanno generato qualche malumore nel gruppo. Per quale motivo? Uno sgambetto ai Guaglioni e qualche risposta velenosa…

Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming

Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.