Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:22
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

“Che strano uomo sono io”: la commovente lettera di Achille Lauro a Loredana Bertè al Festival di Sanremo

Immagine di copertina

La commovente lettera di Achille Lauro a Loredana Bertè a Sanremo

Tra i momenti più emozionanti della quarta serata del Festival di Sanremo 2022 c’è senza dubbio l’esibizione di Achille Lauro e Loredana Bertè con il cantante che, una volta finita l’esibizione, ha dedicato una commovente lettera alla sua collega.

I due, infatti, si sono esibiti nella serata dedicata alle cover con il brano di Loredana Bertè “Sei bellissima”, interpretazione particolarmente apprezzata dal pubblico dell’Ariston, che ha dedicato alla coppia una standing ovation.

Al termine della performance, il conduttore Amadeus ha consegnato un mazzo di rose a Loredana Bertè da parte di Achille Lauro, il quale, poi, ha invitato il presentatore a leggere il biglietto a lei dedicato. Queste le parole che Lauro ha riservato per la sua collega.

“Che strano uomo sono io, incapace di chiedere scusa, perché confonde il perdono con la vergogna. Che strano uomo sono io, che ti chiama pagliaccio perché pensa di dover combattere ciò che non riesce a raggiungere”.

“Che strano uomo sono io, capace solo di dire ‘sei bellissima’ perché ancora ha paura di riconoscere il tuo valore. Stasera, ‘per i tuoi occhi ancora’ chiedo scusa e vado via”.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene