Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Amadeus a lavoro per Sanremo 2021, Fiorello: “E’ un pazzo”

Immagine di copertina

Sanremo 2021 con Amadeus e Fiorello? “Ama è un pazzo”

“L’ho sempre detto io: Amadeus è un pazzo”. Così Fiorello ha risposto alle dichiarazioni di Amadeus che a Domenica In ha fatto capire che sta lavorando a Sanremo 2021. “Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: “Ha sbagliato numero””, scrive lo showman su Twitter.

Al momento, l’ipotesi più accreditata per la 71esima edizione del Festival è quella di un Amadeus bis, che forse ritroverebbe Fiorello e porterebbe sul palco l’altro ex ragazzo di Radio Deejay, Jovanotti. Ipotesi formulata dallo stesso trio, anche se con qualche risata, durante una delle tante dirette Instagram della quarantena per l’emergenza Coronavirus. Da capire però se Rosario si farà convincere dall’amico: “Le cose belle non vanno ripetute”, disse al termine della 70esima edizione. Cambio di idea in vista?

Le parole di Amadeus a Domenica In

“Sono sincero una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: ‘ci penso’. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus”, le parole di Amadeus in collegamento Skype con la conduttrice di Domenica In, Mara Venier.

Quanto all’ultimo festival, Amadeus al fianco della moglie ha detto: “Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E dopo 15 giorni è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
TV / Sanremo 2026, la classifica della quarta serata del Festival
Musica / Alessandro Gassmann contro la presenza di Gianni Morandi a Sanremo: "Le regole non sono uguali per tutti"
TV / Sanremo 2026, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
Musica / Sanremo 2026, Carolina Bubbico riprende Laura Pausini: "Chiamami maestra"
Spettacoli / Non solo la gaffe “Repupplica”: la testata “L’Unità” viene cancellata dal Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026, le pagelle della quarta serata (Cover) del Festival
Musica / Sanremo 2026, Gianni Morandi a sorpresa sul palco dell’Ariston con il figlio Tredici Pietro: “È stato qualcosa che mi porterò dentro per sempre”