Samantha De Grenet in lacrime a Vieni da Me: “Il male di cui nessuno sa”

La showgirl si confessa alla Balivo: “Sono stata male. Oggi sto bene. Non è mai tutto finito"

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 08:39
10
Immagine di copertina

Samantha De Grenet in lacrime a Vieni da Me: “Il male di cui nessuno sa”

Nello studio di Caterina Balivo, a Vieni da Me, Samantha De Grenet ha cercato di trattenere le lacrime spiegando di aver attraversato un periodo difficile.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha raccontato del suo particolare 2018, un anno impegnativo che l’ha costretta ad affrontare un grande male, di cui non ha mai parlato prima. “Solo le persone a me molto vicine sanno cosa ho passato”, ha spiegato la De Grenet.

“Non ne ho mai parlato ancora perché credo che per affrontare un certo tipo di argomento si debba essere pronte e forti. E soprattutto bisogna mandare un bel messaggio e non uno di debolezza o di fallimento”, ha spiegato la De Grenet alla Balivo.

Samantha De Grenet: “Sono stata male” | Video

“È qualcosa che mi ha toccato profondamente. Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”.

La showgirl non ha aggiunto ulteriori dettagli ma, dalla piega del discorso, s’intuisce che abbia dovuto affrontare una difficile malattia, che l’ha poi portata anche a un’operazione.

Visualizza questo post su Instagram

“Sono stata male” @samanthadegrenet parla per la prima volta del difficile momento vissuto nel 2018 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:

Il blocco di Samantha De Grenet è dovuto anche alla paura di esporsi a causa dei social network. “È un anno e mezzo che ho lottato. Ho postato foto non di quel periodo lì. Non ho mai voluto sfruttare e dire questa cosa. Nel momento in cui ne vorrò parlare, vorrò far pensare che dall’altra parte ci sono persone che stanno combattendo una battaglia che neanche sanno. Ci sono situazioni che finiscono bene come la mia, e ci sono situazioni che non finiscono bene. La gente, prima di parlare, dovrebbe collegarsi con il cervello”.

A oggi, la showgirl spiega: “Sono stata male. Oggi sto bene. Non è mai tutto finito, ci sono tante cose da fare, ma mi sono operata e sto bene”.

10
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.