Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Salvini si scaglia contro i cachet di Sanremo 2020: “Cifre pazzesche”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 20:11
21k
Immagine di copertina
Georgina Rodriguez, Matteo Salvini e Roberto Benigni

Salvini commenta i cachet di Sanremo 2020

È un Sanremo ricco di polemiche quello della 70esima edizione. Dopo le critiche al conduttore Amadeus per le sue frasi giudicate sessiste arriva la polemica sul cachet di alcuni ospiti e anche Matteo Salvini si inserisce nel dibattito.

L’ex ministro dell’Interno commenta i compensi del Festival di Sanremo 2020 sui social. Commentando l’articolo del Corriere della Sera che riassume i costi di alcuni ospiti della kermesse dedicata alla Canzone italiana Salvini scrive: “Senza voler criticare a tutti i costi, mi sembrano cifre pazzesche…”.

Il leghista punta il dito contro la Rai e contro i cachet concessi ad alcune delle celebrità che calcheranno il palco dell’Ariston. A destare stupore e polemiche è stato perlopiù il compenso accordato a Roberto Benigni che per una sola serata guadagnerà 300mila euro secondo le prime indiscrezioni di Dagospia.

Finita nel mirino delle critiche anche Georgina Rodriguez, la moglie del calciatore Cristiano Ronaldo, che percepirà 140mila euro nel ruolo di ospite a Sanremo.

Leggi anche:

Il cachet esorbitante di Roberto Benigni a Sanremo 2020: l’indiscrezione

Sanremo 2020, il testo di una delle canzoni in gara insulta Salvini. Ed è già polemica

Sanremo 2020, in bilico la presenza di Georgina Rodriguez: avrebbe chiesto troppo

SPECIALE TPI | Tutte le notizie su Sanremo 2020

21k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.