Rosy Abate 2: anticipazioni, trama e cast della terza puntata | 12 luglio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Lug. 2020 alle 18:06 Aggiornato il 12 Lug. 2020 alle 19:01
0
Immagine di copertina

Rosy Abate 2: anticipazioni, trama e cast della terza puntata | 12 luglio

Torna questa sera, domenica 12 luglio 2020, Rosy Abate 2, la fiction di Canale 5 che vede protagonista Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo. Dopo i grandi risultati in termini di share, Mediaset è pronta a riproporre al suo pubblico le cinque puntate di questa seconda stagione della appassionante serie spin-off di Squadra Antimafia. Domenica prossima, 19 luglio, ci sarà poi il quarto appuntamento. Ma di cosa parla Rosy Abate 2? Qual è la trama? Di seguito le anticipazioni della terza puntata, su Canale 5 in prima serata dalle 21,25 domenica 12 luglio 2020.

Rosy Abate 2: trama, cast e streaming della serie in replica su Canale 5

Rosy Abate 2 anticipazioni terza puntata: la trama del terzo episodio

Nella puntata che va in onda in replica questa sera, Rosy (Giulia Michelini) precipitata nello sconforto dopo essere stata abbandonata da Leo (Vittorio Magazzù) non si capacita della scelta del ragazzo. Suo figlio ha scelto di stare dalla parte di Costello (Davide Devenuto) – ormai considerato dal ragazzo come un padre putativo – e del suo amore Nina (Maria Vera Ratti). Ma Rosy deve anche guardarsi da Costello che l’ha condannata a morte per aver rivelato alla polizia i suoi traffici con i siciliani.

Il cast

Abbiamo visto la trama, ma chi fa parte del cast di Rosy Abate 2 in onda oggi, 12 luglio 2020? Nella seconda stagione della serie ritroviamo la protagonista Giulia Michelini, mentre ad interpretare suo figlio Leonardo Abate è Vittorio Megazzù, giovane attore su cui ci sono grandi aspettative. Per il resto ci sono Mario Sgueglia nel ruolo di Luca Bonaccorso, Davide Devenuto in quello di Costello, Paola Michelini nei panni di Regina Mainetti e Maria Vera Ratti in quelli di Nina. Bruno Torrisi è invece il questore Licata, Daniela Virgilio interpreta Nadia e Gianluca Di Gennaro veste il ruolo di Diego. Vincenzo De Michele è Maometto e Giovanni Amura è Ciro. Chiudono il cast, infine, Claudio Gioè nel ruolo di Ivan di Meo e Giordano De Plano in quello di Pietrangeli.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Rosy Abate 2 (in replica su Canale 5 da oggi)? La rete ammiraglia Mediaset ha previsto di trasmettere tutte le cinque puntate della fiction. Ma quanto dura una puntata di Rosy Abate 2? Ogni episodio della fiction con Giulia Michelini dura circa 100 minuti. In tutto l’intera puntata ha dunque una durata di circa 2 ore (in onda su Canale 5 dalle ore 21,20 alle ore 23,30). Ma quando va in onda e quando finisce Rosy Abate 2? La seconda stagione va in onda in replica su Canale 5 con un episodio alla settimana. Di seguito la programmazione:

  • Prima puntata (Io sono Leonardo Abate): domenica 28 giugno 2020 ore 21,20
  • Seconda puntata (Una diabolica partita a scacchi): domenica 5 luglio ore 21,20
  • Terza puntata (Questione di famiglia): domenica 12 luglio 2020 ore 21,20
  • Quarta puntata (Salvare Leonardo ad ogni costo): domenica 19 luglio 2020 ore 21,20
  • Quinta puntata (La resa dei conti: fino all’ultimo respiro): domenica 26 luglio 2020 ore 21,20

Attenzione: la programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.