Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Resta con me streaming, diretta tv e replica: dove vedere il film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Nov. 2020 alle 17:28
0
Immagine di copertina

Resta con me streaming, diretta tv e replica: dove vedere il film

Questa sera, mercoledì 18 novembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Resta con me, film del 2018 che racconta una storia vera. Quella di due ragazzi rimasti alla deriva nell’oceano dopo una tempesta. Ma dove vedere Resta con me in diretta tv, streaming e replica? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Il film, come detto, va in onda oggi – mercoledì 4 novembre 2020 – in chiaro (gratis) alle ore 21,20 su Rai 2 (canale tv 2 o 502 del digitale terrestre).

Resta con me: streaming e repliche

Non solo tv. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay, che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone, sarà possibile recuperare il film per vederlo in “replica” grazie alla funzione on demand.

Il cast del film

Abbiamo visto dove vedere Resta con me in tv, streaming e replica, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Shailene Woodley: Tami Oldham
  • Sam Claflin: Richard Sharp
  • Jeffrey Thomas: Peter Crompton
  • Elizabeth Hawthorne: Christine Crompton
  • Grace Palmer: Deb

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.