Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 21 maggio 2021

Immagine di copertina

Propaganda live: anticipazioni, ospiti e streaming

Propaganda Live, il talk satirico politico condotto da Diego Bianchi, torna questa sera, venerdì 21 maggio 2021, alle ore 21,15 su La7 per la 29esima puntata di questa stagione. Come sempre c’è grande curiosità per le anticipazioni sugli ospiti e i servizi sulla puntata. Cosa offrirà la nuova puntata di stasera, venerdì 21 maggio? Quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco per essere intervistati da Zoro? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni e ospiti

Dopo la bufera scatenata da Rula Jebreal, che la settimana scorsa ha rifiutato pubblicamente l’invito di Diego Bianchi accusandolo di non rispettare le quote rosa in trasmissione, stasera sarà ospiterà una giornalista donna esperta in questioni medio-orientali. In collegamento da Londra ci sarà Barbara Serra, volto di punta della redazione inglese dell’emittente Al Jazeera. Spazio poi all’altro ospite principale della puntata, il giornalista Michele Santoro recentemente protagonista su La7 di uno speciale sulla mafia insieme ad Enrico Mentana. L’ex conduttore di Annozero con Diego Bianchi dell’attualità del momento: dall’allentamento delle limitazioni anti-covid alle speranze di rilancio dell’Italia legate a vaccini e fondi europei. A seguire, sarà il momento di vedere il reportage settimanale di Zoro che stavolta andrà in Piemonte per raccontare le proteste dei No Tav. Presenti poi Andrea Pennacchi e Antonella Attili con due nuovi monologhi, Fabio Celenza con le sue parodie, e Tahnee Rodriguez, la cantante esplosa nell’edizione 2019 del talent The Voice of Italy. Appuntamento dalle ore 21,15 su La7.

Gli ospiti fissi di Propaganda live

Propaganda Live ha poi diversi ospiti fissi. Eccoli:

  • Marco Damilano, giornalista e direttore de l’Espresso. All’interno della trasmissione è protagonista dello “Spiegone Damilano”
  • Marco Dambrosio, “Makkox”, fumettista. Nel corso del programma disegna vignette proiettate sul grande schermo alle spalle di Diego. Makkox è anche l’autore dei “tutorial” che spiegano i fatti di attualità e del “Cartoon” a fine puntata, normalmente accompagnato da testi e musica.
  • Pierfrancesco Citriniti, videomaker. Accompagna Diego Bianchi durante tutti i suoi reportage e si occupa delle riprese e non solo.
  • Francesca Schianchi, giornalista de La Stampa.
  • Paolo Celata, giornalista del Tg La7.
  • Memo Remigi, cantante. Da qualche puntata pure “influencer”, noto con pseudonimo “comoshapira”
  • La Propaganda orchestra, band che accompagna il programma per l’intera puntata. Alle tastiere Daniele Rossi, al basso Gabriele Lazzarotti, alla batteria Fabrizio Fratepietro, alla tromba Giovanni Di Cosimo, al sax Daniele Tittarelli. Assente invece Roberto Angelini.

I momenti di Propaganda Live

  • Lo “Spiegone Damilano”: all’inizio di ogni puntata, Marco Damilano riassume le vicende salienti della settimana.
  • Il tutorial di Makkox: è un racconto animato da fumetti in cui Makkox propone soluzioni, spesso bizzarre, a problemi di rilievo.
  • La social top ten: raccoglie contenuti dal web, principalmente dai canali social e li ordina in maniera decrescente dalla decima alla prima posizione in una scala di comicità.
  • Inchieste e reportage: si tratta della proiezione dei video, dei viaggi e delle inchieste realizzate da Diego e Pierfrancesco.
  • Il Cartoon di Makkox: trasmesso alla fine di ogni puntata. Marco Dambrosio presenta il suo fumetto animato, spesso riguardante un argomento di attualità già affrontato nel corso della trasmissione.

Propaganda in streaming

Dove vedere la puntata di oggi – venerdì 21 maggio 2021 – di Propaganda live in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda su La7. Il canale è disponibile in chiaro sul tasto 7 del telecomando. O, se preferite, sul canale 507 in HD. Le trasmissioni di Propaganda Live sono disponibili in streaming sul sito www.la7.it. È inoltre possibile rivedere le puntate on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 28 novembre
TV / Cuori 2 si farà? Le anticipazioni sulla seconda stagione
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 28 novembre 2021
Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 28 novembre
TV / Cuori 2 si farà? Le anticipazioni sulla seconda stagione
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 28 novembre 2021
TV / Controcorrente, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 28 novembre 2021
TV / Jurassic World – Il regno distrutto: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / All Together Now 2021: anticipazioni e concorrenti di oggi, 28 novembre
TV / Cuori: le anticipazioni (trama e cast) dell’ultima puntata, finale di stagione
TV / JFK Revisited: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / Hanna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Che tempo che fa streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 28 novembre