Mediaset lo scarica: Pardo va a La7 con tre campioni e un nuovo programma

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 9 Giu. 2020 alle 13:27 Aggiornato il 9 Giu. 2020 alle 13:30
170
Immagine di copertina
Instagram

Pierluigi Pardo da Mediaset a La7 con un nuovo programma sul calcio insieme a Antonio Cassano, Francesco Totti e Christian Vieri. Questa è la nuova indiscrezione lanciata da Dagospia e poi ripresa da Il Corriere dello sport. Secondo quanto riportato, Pardo dovrebbe passare all’emittente di Urbano Cairo con un nuovo format e i vecchi amici di “Tiki Taka“.

In un comunicato diramato a fine maggio, Mediaset scriveva però che: “Per ‘Tiki Taka’ è allo studio una nuova formula editoriale per la prossima stagione. Con Pierluigi Pardo si valuteranno nuove collaborazioni giornalistiche nell’ambito dell’informazione sportiva Mediaset”. Il problema – come riportato da diversi siti – è che il contratto di Pardo è scaduto il 31 maggio e indiscrezioni dicono che tra Pardo e Mediaset in questo momento il rapporto non sarebbe dei migliori.

Tiki Taka è stato chiuso e Pardo non avrebbe rinnovato il contratto quindi potrebbe traslocare su La7 e portare con sé tre fuoriclasse del calcio italiano, suoi compagni durante il programma Mediaset, quali Cassano, Vieri e Totti: un tridente delle meraviglie, un poker da record con Pardo.

Leggi anche: 1. Wanda Nara e Pierluigi Pardo ai ferri corti? Ecco cosa sta accadendo al programma. Le parole de conduttore di Italia 1 /2. Tiki Taka rischia di non tornare in onda: l’indiscrezione/3. Cassano fuori da Tiki Taka: la decisione di Mediaset

170
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.