Coronavirus:
positivi 13.459
deceduti 34.926
guariti 193.978

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, il film: trama, cast, streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 17:45
8
Immagine di copertina

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, il film: trama, cast, streaming

Arriva in prima serata su Rai 2 il film Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie. Il film è un thriller, in lingua originale s’intitola “Stalked by my doctor: Patient’s Revenge) ed è stato girato per la tv nel 2018. Diretto da Doug Campbell, il film vede protagonisti Eric Roberts e Anna Marie Dobbins ed è stato distribuito da Disney-ABC International Television, anche su Lifetime. Curiosità: questo è il terzo film di una trilogia thriller: di fatto è preceduto da Ossessione senza fine del 2015 e Ossessione senza fine: il ritorno del 2016.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, la trama

Il dottor Albert Beck è stato accusato di molestie, rapimento e persino tentato omicidio: eppure l’uomo è riuscito ugualmente a farla franca ed è stato dichiarato infine innocente. Tornato al suo lavoro, Beck insegna all’università, una scuola di Medicina in Arizona e la sua nuova ossessione diventa una studentessa. Nonostante il suo istinto voglia prendere il sopravvento, Beck si impone di non cedere ai suoi impulsi malati e di instaurare una relazione genuina con la ragazza. Ma una vecchia vittima, Sophie, si iscrive nella stessa scuola dove Beck insegna per perseguitarlo e vendicarsi, per rendergli la vita difficile esattamente come aveva fatto lui con lei anni prima.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, il cast

Nel cast del film vediamo Eric Roberts interpretare il dottor Albert Beck, mentre Anna Marie Dobbins interpreta Melissa. Brianna Joy Chomer è Sophie, mentre Deborah Zoe interpreta Adrienne Green. Rico Simonini è Dean Sanchez, mentre Jon Briddell interpreta Jim Green. Tony Winters interpreta il detective Young, mentre Eric Burke è il detective Sandler. Carrie Schroeder interpreta Kendra, Zephani Idoko è Victoria.

Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie, dove vedere il film: tv e streaming

Dove vedere Ossessione senza fine – La vendetta di Sophie in tv e live streaming? Il film va in onda in prima serata su Rai 2 oggi, venerdì 26 iugno 2020, alle ore 21:20. Il secondo canale di Viale Mazzini disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, completamente in chiaro, oppure al tasto 502 per la versione HD. Chi dispone di un decoder Sky invece lo troverà al tasto 102. Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming può accedere alla piattaforma di RaiPlay, dove sarà possibile seguire quello che viene trasmesso in tv tramite pc, smartphone e tablet. Chi vuole recuperare il film in un secondo momento dalla messa in onda potrà farlo sempre su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.