Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 23:50
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna per il torneo dei campioni

Immagine di copertina

L'annuncio di Gerry Scotti: due puntate speciali del game show di Canale 5

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna nel game di Gerry Scotti

Si tratta del campione con il maggior numero di vittorie. Nicolò Scalfi è pronto a tornare a Caduta libera, il popolare game-show condotto da Gerry Scotti. Il programma di Canale 5 terminerà questa domenica, 17 novembre 2019, in attesa di tornare nella prossima stagione televisiva.

Nelle ultime due puntate, di sabato 16 e domenica 17, ci sarà un torneo speciale, dedicato ai grandi campioni che hanno fatto la storia di Caduta libera. Da lunedì 18 nel preserale di Canale 5 arriverà un nuovo gioco, condotto sempre da Gerry Scotti, dal titolo Conto alla rovescia.

Il popolare conduttore ha così annunciato le due puntate speciali di Caduta Libera: “Godetevi quest’ultima settimana di Caduta Libera, che poi tornerà evidentemente nella prossima stagione televisiva, in attesa del sabato e della domenica perché avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera, con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò!”.

Nicolò Scalfi d’altronde non poteva mancare a questo torno dei Campioni. Si tratta infatti del concorrente con il maggior numero di presenze all’interno del quiz. Il 21enne di Brescia, appassionato di sport, ha preso parte a ben 88 puntate vincendo in tutto 651mila euro.

Molti spettatori, inoltre, sperano di rivedere un altro campione molto amato, Christian Fregoni, il bel bagnino.

Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, premio Giancarlo Bigazzi: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sala Stampa Lucio Dalla: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sergio Bardotti: vincitore, chi ha vinto
Ti potrebbe interessare
TV / Sanremo 2026, premio Giancarlo Bigazzi: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sala Stampa Lucio Dalla: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio Sergio Bardotti: vincitore, chi ha vinto
TV / Sanremo 2026, premio della critica Mia Martini: vincitore, chi ha vinto
Musica / Stefano De Martino conduttore del Festival di Sanremo 2027
TV / Sanremo 2026, le pagelle della finale del Festival
Musica / Sanremo 2026, Serena Brancale indossa il vestito della madre scomparsa nel 2020
Musica / Sanremo 2026, Laura Pausini replica a Gianluca Grignani: “Il mio numero ce l’ha, mai cambiato” | VIDEO
TV / Sanremo 2026, l’abito di Max Pezzali ospite (serata finale) al Festival: look e stilista
TV / L’inizio della finale di Sanremo e l’appello contro le guerre: “I bambini hanno diritto di sognare”