Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

New Amsterdam, ecco dove vedere in tv e streaming la puntata del 12 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 12 Mag. 2019 alle 12:49
0
Immagine di copertina

NEW AMSTERDAM STREAMING 12 MAGGIO – New Amsterdam, la nuova serie ispirata al libro “Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital” scritto da Eric Manheimer, è pronta a tornare su Canale 5.

La serie, prodotta negli Stati Uniti, è andata in onda con la prima parte degli episodi a dicembre 2018 ed è tornata a maggio per intrattenere il pubblico con il resto delle puntate che completano la prima stagione.

Protagonista della vicenda è un ospedale dal grande potenziale passato che il dottor Max Goodwin vuole restaurare. Con la sua caparbietà, Goodwin tenterà di apportare grandi modifiche e rivoluzioni al sistema ospedaliero, senza tener conto delle difficoltà della vita, come un tumore alla gola che frena leggermente la sua ambizione.

Goodwin avrà presto una bambina, eppure il cancro alla gola lo terrorizza all’idea di non poter stringere tra le braccia la figlia neanche una volta.

Al fianco del dottor Goodwin, tanti altri personaggi che animano i corridoi dell’ospedale.

Ma dov’è possibile vedere New Amsterdam? In tv o in streaming? Ecco qualche dritta per non perdervi le puntate.

New Amsterdam streaming 12 maggio | Tv

New Amsterdam torna in prima serata su Canale 5, il canale ammiraglio di Mediaset che propone sempre nuovi programmi al suo pubblico. La serie è stata già trasmessa interamente negli Stati Uniti e Canale 5 ha scelto di dividerla in due cicli.

Dove trovate Canale 5? Al tasto numero 5 del telecomando del digitale terrestre e anche in versione HD al tasto 505. Per chi possiede Sky, potete trovare Canale 5 al tasto 105.

New Amsterdam streaming 12 maggio | Streaming

Chi invece vuole seguire New Amsterdam in streaming potrà farlo grazie a Mediasetplay, la piattaforma streaming messa gratuitamente a disposizione dell’utente da parte di Mediaset, previa registrazione (che può avvenire anche tramite Facebook).

Grazie alla funzione on demand, su MediasetPlay è possibile recuperare gli episodi già andati in onda.

Se non avete ancora guardato New Amsterdam, con MediasetPlay potreste mettervi al passo facendo una bella scorpacciata degli episodi.

I nuovi andranno in onda domenica 12 maggio in prima serata su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.