Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

I Fatti Vostri, Magalli a Roberta Morise: “Virginale, almeno nell’abito”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Giu. 2020 alle 16:28
75

I Fatti Vostri, Magalli a Roberta Morise: “Virginale, almeno nell’abito” | VIDEO

Un’altra battuta delle sue: Giancarlo Magalli nel corso della puntata de I Fatti Vostri del 9 giugno ha riservato una stoccata infelice nei confronti della sua collega Roberta Morise. “Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco – ha esordito Magalli – Direi virginale, almeno nell’abito”. La bella conduttrice calabrese, che affianca Magalli alla guida della trasmissione di Rai 2 dall’autunno del 2018, non ha battuto ciglio e ha sorriso.

Nonostante l’iniziale sorriso, però, poi la Morise si è allontanata scuotendo la testa e mettendo le mani sul fianco in segno di disappunto. Insomma, una nuova battuta pungente e fuori dalle righe da parte dello storico presentatore de I Fatti Vostri, che però non è passata inosservata sui social.

Leggi anche: 1. Paolo Fox torna a I Fatti Vostri, Magalli: “In Rai entrano tanti imbecilli” / 2. Giancarlo Magalli contro Chiara Ferragni: il duro attacco del conduttore

75
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.