Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Feb. 2021 alle 17:43
0
Immagine di copertina

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Questa sera, giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la seconda puntata di Lui è peggio di me, uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui due amici (Giorgio Panariello e Marco Giallini) si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. “Non sappiamo nemmeno noi cosa accadrà esattamente – hanno detto i due protagonisti -. Ci siamo conosciuti tempo fa con una cena. Poi galeotta fu la diretta su Instagram. Abbiamo mantenuto le nostre idee: volevamo fare uno show che andasse al di là del classico varietà, qualcosa di musicale. L’idea era quella di fare un late show anticipato, in prima serata. Lo abbiamo ribattezzato sit-show, con dentro un po’ di sit-com, riferendoci a una poltrona per due ad esempio”. Ma vediamo tutte le informazioni sulla seconda puntata dello show.

Ospiti

La seconda puntata dello spettacolo Lui è peggio di me vedrà tanti ospiti interagire con i due protagonisti. Stasera vedremo:

  • Paolo Bonolis
  • Fiorella Mannoia
  • Il Volo
  • Gigi D’Alessio
  • Clementino
  • Francesco Paolantoni
  • Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo

Questi gli ospiti dello show in onda oggi, 18 febbraio 2021. Lo spettacolo è prodotto da Rai 3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo

Streaming e tv

Abbiamo visto gli ospiti di Lui è peggio di me, ma dove vedere la seconda puntata in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda questa sera, giovedì 18 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.