Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Feb. 2021 alle 17:47
0
Immagine di copertina

Lui è peggio di me: anticipazioni e ospiti della prima puntata

Questa sera, giovedì 11 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la prima puntata di Lui è peggio di me, uno spettacolo inedito e inaspettato, ricco di sorprese, in cui due amici (Giorgio Panariello e Marco Giallini) si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. “Non sappiamo nemmeno noi cosa accadrà esattamente – hanno detto i due protagonisti -. Ci siamo conosciuti tempo fa con una cena. Poi galeotta fu la diretta su Instagram. Abbiamo mantenuto le nostre idee: volevamo fare uno show che andasse al di là del classico varietà, qualcosa di musicale. L’idea era quella di fare un late show anticipato, in prima serata. Lo abbiamo ribattezzato sit-show, con dentro un po’ di sit-com, riferendoci a una poltrona per due ad esempio. Due personalità che si complementano in due studi televisivi distinti ma attigui, con gli ospiti che passano da un lato e dall’altro”. Ma vediamo tutte le informazioni sulla prima puntata dello show.

Ospiti

La prima puntata dello spettacolo Lui è peggio di me vedrà tanti ospiti interagire con i due protagonisti. Stasera vedremo:

  • Marracash
  • Kasia Smutniak
  • Antonello Venditti
  • Francesco De Gregori
  • Paola Turci
  • Piero Dorfles
  • Marco Travaglio
  • Filippo La Mantia

Giallini sottolinea: “Gli ospiti saranno inizialmente divisi, io ho i miei Giorgio i suoi. Ma poi può capitare che uno di loro vada in tutti e due gli appartamenti, o venga nel mio chiedendo dell’altro, non possiamo rivelare troppo poi ognuno fa come vuole, magari passa e non dice niente”.

“Cercheremo di tirar fuori dagli ospiti cose mai dette, o far fare loro cose mai fatte – ha detto Panariello -. Ci sarà anche uno spazio dedicato alla cucina. Inviteremo cuochi professionisti che verranno a imparare la cucina da Giallini ottimo chef io sono stato ospite da lui”.

Streaming e tv

Abbiamo visto gli ospiti di Lui è peggio di me, ma dove vedere la prima puntata in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda questa sera, giovedì 11 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.