Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Lontano da te, dove vedere in tv e streaming la nuova fiction di Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Giu. 2019 alle 17:51 Aggiornato il 9 Giu. 2019 alle 17:53
0
Immagine di copertina

LONTANO DA TE STREAMING – Canale 5 animerà l’estate del suo fedele pubblico con una nuova fiction: il suo titolo è Lontano da te e vede come protagonista Megan Montaner, l’attrice che ha dato un volto a Pepa della soap opera Il segreto. Al suo fianco, ci sarà Alessandro Tiberi a interpretare Massimo, il suo interesse sentimentale.

Di cosa parla Lontano da te? La fiction è composta da sette appuntamenti televisivi e vede realizzarsi una bizzarra storia d’amore tra Candela e Massimo. Candela è un’insegnante di flamenco, mentre Massimo è figlio d’imprenditori romani. I due s’incontrano all’aeroporto di Praga ed è subito antipatia reciproca. Si salutano sperando di non doversi vedere mai più e invece, a causa di una stranissima e magica circostanza, i protagonisti avranno modo di vedersi e anche spesso tramite apparizioni.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction, Lontano da te

Esatto, i due si materializzano prepotentemente nella vita dell’altro pur avendo un mare a dividerli e lentamente iniziano a costruire un rapporto fatto di consigli e vicinanze, interpretandosi come una reciproca coscienza, una sorta di Grillo Parlante.

Il loro rapporto si consolida sempre di più: Candela a Siviglia, dove ha un figlio e una scuola di danza, e Massimo invece lavora a Roma per conto del nome di famiglia. La distanza inizierà a diventare un peso, perché le semplici apparizioni non basteranno più.

Tutto quello che c’è da sapere sulla trama di Lontano da te

Ma dove vedere Lontano da te?

Lontano da te streaming | Dove vedere in tv

Lontano da te è una nuova fiction Mediaset che va in onda in prima serata da domenica 9 giugno 2019 su Canale 5. Il canale è disponibile al tasto 5 del telecomando del decoder, anche in versione HD al tasto 505. Chi è abbonato a Sky, può trovare Canale 5 al tasto 105.

Lontano da te streaming | Dove vedere in diretta streaming

Chi vuole invece seguire Lontano da te in diretta streaming può farlo, usando pc, smartphone e tablet, grazie a MediasetPlay. Chi vuole recuperare in un secondo momento la puntata di Lontano da te può farlo grazie alla funzione on demand.

Il cast completo della serie tv Lontano da te

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.