Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Live Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, 1 novembre 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 1 Nov. 2020 alle 17:38 Aggiornato il 8 Nov. 2020 alle 13:51
0
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso 2020: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, 1 novembre

Settima puntata di Live Non è la d’Urso 2020, la popolare trasmissione della domenica sera di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso in prima serata dalle 21,20. Ogni settimana, anche in questa nuova edizione, il talk della D’Urso mette al centro le storie e le vicende dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, dal gossip alla cronaca. Non mancheranno poi gli ospiti e le grandi esclusive. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay. Ma cosa succederà stasera? Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della settima puntata di Live Non è la D’Urso 2020, in onda domenica 1 novembre 2020, dalle ore 21,20 su Canale 5. 

Anticipazioni, gli ospiti di Barbara D’Urso

Questa sera tantissimi ospiti da Barbarella, a partire da Gabriele Rossi, l’ex fidanzato di Gabriel Garko che racconterà la sua verità dopo il coming out dell’attore al Grande Fratello Vip e poi a Verissimi. I due infatti eramo molti legati e per la prima volta Gabriele Rossi andrà in tv per parlare della loro storia. Questa sera si parlerà anche di Wanna Marchi e delle sorelle Lecciso. In studio ci sarà anche un ex inquilina del Grande Fratello Vip, Guenda Goria, al centro dell’attenzione in quest’edizione per il rapporto controverso con il padre Amedeo Goria. Questo e tanto altro a Live Non è la D’Urso, che vi aspetta questa sera – domenica 1 novembre 2020 – dalle ore 21,25 su Canale 5. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.