Live non è la D’Urso: le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata del 22 settembre

Di Antonio Scali
Pubblicato il 22 Set. 2019 alle 18:08 Aggiornato il 22 Set. 2019 alle 19:00
0
Immagine di copertina

Live non è la D’Urso: anticipazioni e ospiti della seconda puntata del 22 settembre 2019 su Canale 5

LIVE NON È LA D’URSO ANTICIPAZIONI – Questa sera, domenica 22 settembre 2019, va in onda su Canale 5 la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso che Mediaset ha deciso di confermare dopo gli ottimi ascolti della passata stagione.

Come sempre tanti ospiti in studio, per trattare tematiche varie, dal gossip all’attualità, dalla cronaca alla politica. Barbara d’Urso arriva così a dominare il palinsesto della domenica di Canale 5, prima con Pomeriggio 5 e poi in prima serata con Live Non è la D’Urso.

La trasmissione ha registrato ascolti record nella passata stagione, grazie al caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone che ha catalizzato l’attenzione del pubblico. Tornano tutti gli elementi forti di Live Non è la d’Urso, come il confronto acceso dell’ospite con le sfere e il Live sentiment, vale a dire la possibilità per il pubblico da casa di dare il proprio ‘mi piace’ e il ‘non mi piace’ attraverso il la app di Mediaset Play.

Gli ospiti della seconda puntata di oggi

Ecco allora tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera di Live Non è la d’Urso.

live non è la d'urso anticipazioni

Live non è la D’Urso anticipazioni: gli ospiti della puntata di oggi

Secondo appuntamento della nuova stagione di Live Non è la D’urso, oggi 22 settembre 2019 in prima serata su Canale 5 dalle 21.20. Come sempre tanti ospiti in studio: innanzitutto ci sarà il leader della Lega Matteo Salvini, che ha accettato di confrontarsi con i cinque ospiti presenti all’interno delle sfere.

E ancora in esclusiva per Live un video di Fabrizio Corona girato nei giorni scorsi all’interno del carcere di San Vittore. Vedremo per l’occasione le immagini di un torneo di calcio di beneficenza e ascolteremo il racconto di altri detenuti che hanno conosciuto l’ex re dei paparazzi.

In studio stasera insieme a Barbara d’Urso anche la cantante Loredana Bertè che omaggerà la sorella Mia Martini con un ricordo speciale.  E ancora nella puntata di oggi di Live Non è la D’Urso spazio ad Adriano Panzironi, l’ideatore di una dieta che promette di far vivere fino a 120 anni.

Con lui i cosiddetti Angeli di Panzironi, vale a dire coloro che si ritengono soddisfatti da questo regime alimentare, ma anche tanti personaggi che invece lo reputano pericoloso. Anche nella seconda puntata di oggi, poi, si tornerà a trattare il Prati gate.

Ascolteremo le accuse della mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bimbo che sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone. Appuntamento dunque stasera 22 settembre 2019 con la seconda puntata di Live Non è la D’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.