Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Live Non è la d’Urso, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera 26 gennaio 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Gen. 2020 alle 17:39
0
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

LIVE NON È LA D’URSO ANTICIPAZIONI – Questa sera, domenica 26 gennaio 2020, va in onda Live Non è la D’Urso, programma di Barbara D’Urso che parla dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, dei gossip più succosi e di attualità.

L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda il programma può scegliere il proprio preferito, lasciando un like, tramite l’app di MediasetPlay.

Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda domenica 26 gennaio 2020, dalle ore 21:20 su Canale 5. 

Gli ospiti di Barbara D’Urso

Tanti gli ospiti di questa sera a Live Non è la D’Urso. Barbarella riparte alla grande, portando nel suo studio volti interessanti. Tra gli ospiti più attesi, sicuramente, c’è Luigi Mario Favoloso, che si ritroverà ad affrontare le 5 agguerritissime sfere. L’ex fidanzato di Nina Moric era scomparso 29 giorni fa in seguito alle dichiarazioni fatte dalla ex moglie di Fabrizio Corona, che lo ha accusato di violenza domestica nei confronti suoi e del figlio Carlos Maria, che lei ha avuto dall’ex re dei paparazzi.

Grande ospite poi Vittorio Cecchi Gori. Il produttore cinematografico stasera si sottoporrà alla macchina della verità. Quali rivelazioni usciranno da questo “esame”?

Ma non finisce qui: in studio ci saranno anche Paola Barale, che sfiderà i 5 ospiti seduti nelle sfere di “LIVE”, Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e donne, ex tentatore di Temptation Island, ex concorrente del Grande Fratello Vip (è l’ultimo concorrente ad essere stato eliminato in questa edizione) ed ex fiamma di Valeria Marini e Paola Caruso.

Con la Caruso, ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis, Gonzalez affronterà un serratissimo faccia a faccia.

Infine a Live sarà presente Gerardina Trovato, cantante siciliana che a Live Non è la d’Urso racconterà la sua storia di miseria e povertà: “Vogliono farmi interdire, vivo con 80 euro al mese”.

Appuntamento dunque stasera 26 gennaio 2020 con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.