Coronavirus:
positivi 83.049
deceduti 13.915
guariti 18.278

Live Non è la d’Urso, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera 16 febbraio 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 16:51
0
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti della puntata di stasera

Questa sera, domenica 16 febbraio 2020, va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, il programma condotto dall’inarrestabile Barbarella pronta a portare in studio tantissimi ospiti.

Ogni settimana, il talk della D’Urso mette al centro le storie e le vicende dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, slittando dal gossip alla cronaca.

L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda Live può votare il proprio preferito, lasciando un “mi piace” o un “non mi piace”, tramite l’app di MediasetPlay.

Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Canale 5. 

Live Non è la d’Urso anticipazioni, gli ospiti di Barbara D’Urso

Questa sera lo studio della D’Urso sarà infuocato in vista di questi ospiti. Su Canale 5, si partirà da Marco Castoldi, in arte Morgan, che dovrà confrontarsi con le cinque sfere dopo la partecipazione a Sanremo 2020.

Morgan, durante la gara canora su Rai 1, ha messo in difficoltà Bugo e si è “vendicato” modificando il testo della canzone per dedicargli il suo rancore: ciò vieta il regolamento di Sanremo, per cui i due, che partecipavano insieme con il brano “Sincero”, sono stati squalificati; da allora, è guerra aperta.

Mentre Bugo infatti è stato ospite di Mara Venier questo pomeriggio a Domenica In, Morgan ha deciso di presenziare nello studio della D’Urso.

Cambiando ospiti, invece si tornerà a parlare di Nina Moric: la showgirl si sottoporrà alla macchina della verità, dopo che Luigi Mario Favoloso ha negato ancora una volta di averle mosso violenza. Saranno presenti anche i genitori del suo ex fidanzato in studio.

E ancora, questa sera avremo un faccia a faccia infuocato tra Barbara Alberti e Francesca Cipriani.

Appuntamento dunque stasera 16 febbraio 2020 con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.