Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

L’Isola di Pietro 3, le anticipazioni della terza puntata in onda venerdì 1 novembre

Cosa succede nella terza puntata de L'Isola di Pietro?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Ott. 2019 alle 19:56
0
Immagine di copertina

L’Isola di Pietro 3, le anticipazioni della terza puntata in onda venerdì 1 novembre

L’isola di Pietro anticipazioni – Venerdì 1 novembre 2019 va in onda la terza puntata de L’Isola di Pietro 3, la fortunata fiction di Canale 5 che vede Gianni Morandi nel ruolo del pediatra Pietro Sereni. Si tratta della terza stagione di questa serie tv che ha portato ottimi ascolti in casa Mediaset, composta da dodici nuovi episodi partiti venerdì 18 ottobre.

Tutto quello che c’è da sapere su L’Isola di Pietro 3

Ma cosa succede nella terza puntata de L’Isola di Pietro 3? Vediamo le anticipazioni.

Cosa succede nella terza puntata di venerdì 1 novembre

L’Isola di Pietro anticipazioni – Proseguono le indagini di Valerio ed Elena per arrivare al responsabile della morte di Chiara. I due, dopo aver messo insieme alcuni elementi, hanno iniziato a prendere in considerazione una nuova pista: quella che porta dritto dritto a Stefano Orrù. Nel frattempo Pietro dovrà fare i conti con il segreto di Ilaria, mentre Caterina continuerà ad avvicinarsi a Leonardo, sul quale però Diego continua ad avere dei sospetti.

Il cast completo de L’Isola di Pietro 3

Ed è proprio sul personaggio di Diego che si focalizzerà molto la terza puntata, il quale si è tolto un peso dal cuore rivelando a Pietro di aver tradito Caterina proprio con Chiara, la ragazza trovata morta in seguito all’incendio.

L’isola di Pietro 3, dove vedere in tv e in streaming la nuova stagione

L’Isola di Pietro anticipazioni – Ma dove vedere L’Isola di Pietro 3? La serie tv, giunta alla terza stagione, viene mandata in onda in prima serata su Canale 5 a partire da venerdì 18 ottobre 2019, ore 21:25. La rete ammiraglia Mediaset è disponibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, che potete trovare anche al tasto 505 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire la fiction in diretta streaming può accedere a MediasetPlay, la piattaforma che mette a disposizione i propri contenuti anche tramite smartphone, pc e tablet.

Ma c’è di più. Chi non può seguire in diretta la fiction può recuperare gli episodi andati già in onda sulla piattaforma grazie alla funzione on demand.

Chi è interessato a seguire L’Isola di Pietro sui social può trovare l’account ufficiale su Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.