Covid ultime 24h
casi +16.168
deceduti +469
tamponi +334.766
terapie intensive -36

Leonardo: cosa è successo nella prima puntata, il riassunto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 30 Mar. 2021 alle 17:41
0
Immagine di copertina

Leonardo: cosa è successo nella prima puntata, il riassunto

Cosa è successo nella prima puntata di Leonardo, la fiction sul grande genio in onda su Rai 1? Nella prima puntata della serie tv, andata in onda martedì scorso, siamo stati a Milano nel 1506. Leonardo è stato accusato dell’omicidio della bella Caterina da Cremona, che l’artista aveva conosciuto tempo prima. La fanciulla ha ingerito un veleno che le ha immediatamente tolto la vita. Perché? Ad occuparsi del caso un giovane ufficiale vicino al Podestà del Comune, Stefano Giraldi. Appassionatosi al caso ed entrato in confidenza con Leonardo, Giraldi ha cercato la verità indagando sui trascorsi dell’artista. Così, a ritroso, abbiamo seguito i primi passi di Leonardo nella bottega di Andrea del Verrocchio, tra le gelosie dei colleghi e la presa di coscienza di un talento sempre più evidente. Cosa è successo nel secondo episodio della prima puntata di Leonardo? A seguire abbiamo visto i progressi dell’artista nella sua professione ma è accaduto qualcosa che ha messo a rischio la notorietà che Leonardo si è saputo costruire…

Streaming, diretta tv e repliche

Dove vedere Leonardo in diretta tv, live streaming e repliche? La fiction, come detto, va in onda dal 23 marzo 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Non solo tv. Sarà possibile seguire la fiction anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.