La sai l’ultima 2019, dove vedere in tv e streaming la seconda puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 28 Giu. 2019 alle 18:25
0
Immagine di copertina

LA SAI L’ULTIMA STREAMING 28 GIUGNO – Venerdì 28 giugno 2019 torna in televisione La sai l’ultima, il programma per comici un tempo inteso come una piccola perla del piccolo schermo.

Il programma è nato nel 1992, ma è stato messo in pausa nel 2008. Dopo tanti anni, finalmente è tornato in prima tv Canale 5 grazie a Ezio Greggio e la sua bellissima fidanzata Romina Pierdomenico, che lo affiancherà nella conduzione e rappresenta l’unica componente femminile del programma.

Tutto quello che c’è da sapere su La sai l’ultima – Digital edition

Per l’edizione 2019, Greggio ha apportato qualche modifica al format originale rendendolo più attuale. Ad esempio, i comici sono divisi in tre squadre capitanati da Maurizio Battista, Biagio Izzo Scintilla (Gianluca Fubelli). In ogni puntata, verranno chiamati dei concorrenti jolly, comici conosciuti che potranno conquistare il pubblico con qualche risata e aumentare il punteggio della squadra d’appartenenza.

Per questa seconda puntata sono attesi nuovi ospiti.

Gli ospiti della seconda puntata de La sai l’ultima

Ma dove vedere La sai l’ultima? In tv e in streaming? Ve lo diciamo noi.

La sai l’ultima streaming | Seconda puntata | Dove vedere in tv

La sai l’ultima va fedelmente in onda su Canale 5 anche venerdì 28 giugno 2019 con la seconda puntata. Il canale ammiraglio della Mediaset è disponibile al tasto cinque del telecomando del digitale terrestre, al tasto 505 per la versione HD e al tasto 105 per la pay-tv di Sky.

Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico

La sai l’ultima streaming | Seconda puntata | Dove vedere in diretta streaming

Chi invece è fuori casa o non può utilizzare la televisione, ma vuole seguire in diretta streaming la seconda puntata de La sai l’ultima, può farlo grazie a MediasetPlay.

La piattaforma messa a disposizione da Mediaset permette all’utente di usufruire gratuitamente dei propri contenuti utilizzando smartphone, tablet e pc.

Le anticipazioni della seconda puntata de La sai l’ultima?

Tutto quello che dovete fare è registrarvi alla piattaforma, anche tramite Facebook, e poi selezionare il programma di vostro interesse.

La sai l’ultima vi aspetta venerdì 28 giugno 2019 alle ore 21:25 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.