La sai l’ultima, gli ospiti della quarta puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 18:10
0
Immagine di copertina

La sai l’ultima ospiti | Quarta puntata | Beppe Fiorello| Pippo Franco | Divino Otelma

LA SAI L’ULTIMA OSPITI – Questa sera, venerdì 12 luglio 2019, torna La sai l’ultima? con la quarta puntata.

Ezio Greggio, volto iconico di Canale 5 soprattutto grazie a Striscia La Notizia, anche stasera sarà affiancato nella conduzione della nuova edizione di questo programma dalla sua dolce metà, la bella fidanzata Romina Pierdomenico.

Tutto quello che c’è da sapere su La sai l’ultima

La sai l’ultima ospiti | Quarta puntata 

L’edizione 2019 del programma che racconta barzellette ha inserito delle novità: in primis, i concorrenti non partecipano uno contro tutti ma sono suddivisi in tre squadre, capitanate da Biagio IzzoMaurizio Batista e Gianluca Fubelli in arte Scintilla.

Le squadre potranno contare anche sull’esibizione di tre jolly, ovvero Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show, tre comici il cui compito, una volta chiamati in causa, è quello di far lievitare il punteggio della squadra.

In più, la nuova edizione prevede ogni sera nuovi ospiti. Vediamo quali sono quelli di questa sera, venerdì 12 luglio 2019.

La sai l’ultima ospiti | Chi sono

La seconda puntata ha dato spazio a Gigi proietti, Cristiano Malgioglio e Josè Altafini, mentre la terza ha visto protagonisti Romina Power, Giancarlo Magalli e Enrico Beruschi.

Le anticipazioni della quarta puntata de La sai l’ultima?

La quarta puntata de La sai l’ultima? invece vedrà salire sul palco Beppe FiorelloPippo Franco e il Divino Otelma, tre vip che si divertiranno a mettersi in gioco per le tre squadre sfidanti.

A giudicare le performance di barzellettieri comuni e vip sarà l’insindacabile giudizio del pubblico in studio, il cui risultato è avvallato dal notaio Nino Formicola.

La sai l’ultima? vi aspetta venerdì 12 luglio 2019 in prima serata su Canale 5.

Dove vedere in tv e streaming la terza puntata de La sai l’ultima

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.